Moderatori: snorky, Moderatori
A me la consegnano proprio così lunedì o martedìmasnar2002 ha scritto:..e dopo la 307 2.0 136 cv speed up, oggi ho preso anche la GT line, è stato amore a prima vista, qualcuno che gia la possiede sa dirmi come va?![]()
![]()
Ma la hai vista nero perla? Be c'è la in salone il mio concessionario e sinceramente è inguardabile, conosco bene la versione ed il nero la uccide, non risalta il nero del doppio scarico, non risalta il nero degli specchietti , il nero dei fendinebbia e frecce led, le minigonne neanche si notano, Boo. ..... non so i vostri gusti ma il nero su questa macchina veramente non ci sta bene. Tu guardava bianco perla o normale, grigio artense o rosso ultimate oppure il blu magnetico e vedrai la differenza col nero sulla gt che specie questa versione il nero ci sta malissimomasnar2002 ha scritto:..e dopo la 307 2.0 136 cv speed up, oggi ho preso anche la GT line, è stato amore a prima vista, qualcuno che gia la possiede sa dirmi come va?![]()
![]()
Sai, ognuno ha i suoi gusti. Io potrei pensare che quello che dici tu sono solo minc*ate.peppe69 ha scritto:Ma la hai vista nero perla? Be c'è la in salone il mio concessionario e sinceramente è inguardabile, conosco bene la versione ed il nero la uccide, non risalta il nero del doppio scarico, non risalta il nero degli specchietti , il nero dei fendinebbia e frecce led, le minigonne neanche si notano, Boo. ..... non so i vostri gusti ma il nero su questa macchina veramente non ci sta bene. Tu guardava bianco perla o normale, grigio artense o rosso ultimate oppure il blu magnetico e vedrai la differenza col nero sulla gt che specie questa versione il nero ci sta malissimomasnar2002 ha scritto:..e dopo la 307 2.0 136 cv speed up, oggi ho preso anche la GT line, è stato amore a prima vista, qualcuno che gia la possiede sa dirmi come va?![]()
![]()
Io direi che se tutti avessimo gli stessi guasti ci sarebbero solo auto bianche o nere e sai che monotonia, quindi quello che dici è tutto opinabile amico, per me il nero è il top.peppe69 ha scritto:Ma la hai vista nero perla? Be c'è la in salone il mio concessionario e sinceramente è inguardabile, conosco bene la versione ed il nero la uccide, non risalta il nero del doppio scarico, non risalta il nero degli specchietti , il nero dei fendinebbia e frecce led, le minigonne neanche si notano, Boo. ..... non so i vostri gusti ma il nero su questa macchina veramente non ci sta bene. Tu guardava bianco perla o normale, grigio artense o rosso ultimate oppure il blu magnetico e vedrai la differenza col nero sulla gt che specie questa versione il nero ci sta malissimomasnar2002 ha scritto:..e dopo la 307 2.0 136 cv speed up, oggi ho preso anche la GT line, è stato amore a prima vista, qualcuno che gia la possiede sa dirmi come va?![]()
![]()
A prescindere dal colore, dire che la 308 e' inguardabile e' un insulto all'auto stessa...quindi dubito che a te piaccia realmente quest'auto...peppe69 ha scritto:Ma la hai vista nero perla? Be c'è la in salone il mio concessionario e sinceramente è inguardabile, conosco bene la versione ed il nero la uccide, non risalta il nero del doppio scarico, non risalta il nero degli specchietti , il nero dei fendinebbia e frecce led, le minigonne neanche si notano, Boo. ..... non so i vostri gusti ma il nero su questa macchina veramente non ci sta bene. Tu guardava bianco perla o normale, grigio artense o rosso ultimate oppure il blu magnetico e vedrai la differenza col nero sulla gt che specie questa versione il nero ci sta malissimomasnar2002 ha scritto:..e dopo la 307 2.0 136 cv speed up, oggi ho preso anche la GT line, è stato amore a prima vista, qualcuno che gia la possiede sa dirmi come va?![]()
![]()