PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
oneplus two e 3 android 6.0.1 e non funziona nemmeno
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
-
- Peugeottista curioso
Galaxy note 4 con Android 6.0.1 funziona tutto senza problemi
308 allure 1.2 PureTech 130 manuale grigio artense - keyless- tep/alcantara - lettore cd/mp3-retrocamera - vetri posteriori oscurati - ruotino di scorta
Re: Re:
Dovevo scrivere 6.0.1. Apri l'app prima di entrare in auto? L'hai tolta dalle applicazioni che vanno in risparmio energetico automatico?Ivymike ha scritto:Anche io S7 Edge e Android 6.0.1 ma non va...turtuv ha scritto:Anche io Android 6.1 su Galaxy S7 e funziona senza problemi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
PS: la 6.1 non c'è mica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
controllate le autorizzazioni dell'applicazione
soprattutto nella versione 6 di android sono più sofisticate e durante l'installazione potrebbe non chiedervele
Serve abilitare accesso alla memoria ed alla posizione
soprattutto nella versione 6 di android sono più sofisticate e durante l'installazione potrebbe non chiedervele
Serve abilitare accesso alla memoria ed alla posizione
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
sul mio mate 7 MM 6.0 l'app è autorizzata nelle autorizzazioni e nel risparmio energetico ma sono due settimane che non registra più nulla. sto fuori di circa 1500km
Ora al mio collega e andata, dice che non aveva l'autorizzazione sul telefono e adesso che la data dice che funziona, quindi era quella 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
- AndreaPioneer
- Peugeottista curioso
Oggi ho aggiornato il P8 Lite con l'ultima Emui con Android 6.0 e anche l'app Link my Peugeot.....
persi tutti i percorsi preferiti, per intenderci le bandierine viola arancio verde e non mi scarica più i percorsi. L'app con le vecchie impostazioni andava inserita in "applicazioni protette" da impostazioni in modo da non farla mai chiudere, ora la voce è scomparsa ma c'è la funzione "esecuzione a schermo spento" che ho attivato ma nulla, eppure il bluetooth e chiamate funzionano, quindi la comunicazione con il telefono inattivo c'è. Idee? Suggerimenti?

Nuova 308 Berlina GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S
- AndreaPioneer
- Peugeottista curioso
P.S. sono abilitate sia l'accesso alla posizione che archiviazione ma nulla
Nuova 308 Berlina GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S
Alla fine ce l'ho fatta... ha ripreso ad andare pare, almeno ieri andava.
Ho dovuto impazzire perchè con android 6 hanno stravolto tutto

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
come hai risolto?Ivymike ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta... ha ripreso ad andare pare, almeno ieri andava.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Android 6 chiede i permessi per ogni applicazione, lo ha fatto il mio collegha che prima non andava, poi abbiamo visto che nelle funzioni ce anche questa voce che e di android e non dell'applicazione
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
A me non andava comunque e sono dovuto andare sia dentro il risparmio energetico ma non era nemmeno quello, poi nella privacy e in funzioni avanzate e ho disattivato Memoria, non chiedetemi perchè ma da quel momento pare che vada sempremasand ha scritto:come hai risolto?Ivymike ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta... ha ripreso ad andare pare, almeno ieri andava.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- masnar2002
- Peugeottista curioso
io ho provato in tutti i modi ad abbinarlo e niente, bopo due gorni è partito da solo, ma che voi sappiate non c'è un modo per disattivare o cancellare tutti i dati contemporaneamente o adirittura non scaricarli proprio?
307 Sped' up 2.0 16 v 136 cv blù abisso
308 Gt line 1.6 8 v 120 cv nero
Vespa GTS i.e. 300 bianco che con Peugeot non centra un tubo ma lei vuole essere citata.
308 Gt line 1.6 8 v 120 cv nero
Vespa GTS i.e. 300 bianco che con Peugeot non centra un tubo ma lei vuole essere citata.
puoi disinstallare e re-installare l'applicazionemasnar2002 ha scritto:io ho provato in tutti i modi ad abbinarlo e niente, bopo due gorni è partito da solo, ma che voi sappiate non c'è un modo per disattivare o cancellare tutti i dati contemporaneamente o adirittura non scaricarli proprio?
o, sempre dal gestore applicazioni di android, cancellare dati e cache
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
l'app fa come gli pare.
dopo quasi un mese ieri ha aggiornato.
senza aver toccato nulla del telefono
dopo quasi un mese ieri ha aggiornato.
senza aver toccato nulla del telefono