Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Ahahahah no no in realtà ho rotto talmente tanto le scatole al venditore tra passare in concessionaria e scrivergli su "wozzap" che appena è arrivata mi ha mandato la fotoAlle2381 ha scritto:Ma hai piantato la tenda di fronte alla concessionaria in attesa della bisarca o hai piazzato delle microspie?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Il codice cliente sul vetro corrisponde e anche il telaiotommy88 ha scritto:Secondo me non è la tua
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Grazie Valentino! Io non avevo mai visto una gtline dal vivo prima della mia e torno a dire che dal vivo è davvero una bomba sexy poi gli accessori sono fantastici non vedo l'ora di usarli tuttiValentino Fierro ha scritto:Bellissima
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si si gli faccio qualche scatto deglio e postoLuca D. ha scritto:Ok. Poi presenta la per bene nell'apposita sezione.
Buongiorno, può essere un auto in produzione per 6 giorni?Vito.rotondo ha scritto:Peugeot 308 gt 2000 bluehdi 180 cv eat6
Tetto ciel
Interni in pelle
Hifi denon
Retrocamera
Grigio artense
Ordinata 12.01.2017 arrivò previsto arrivo decima settimana 2017, così vede a video il venditore l'auto è stata cadenzata quando verrà prodotta?
Anche io ritiro domani! 10.30 e il meteo maledetto mette pioggia dalle 10 alle 13.00!!!! Ma si può? Manco la nuvola di Fantozzi!!Treawlony ha scritto:Eureka!! oggi è arrivata "la mail"! domattina vado a ritirare la piccola![]()
![]()
![]()
Ma allarme satellitare o il GPS dell'assicurazione?Ennio308 ha scritto:Ore 17 fissato il ritiro! Hanno avuto un ritardo con il montaggio del satellitare che è stato attivato da poco! Mi sono arrivate le email dalla gtalarm! Ragazzi è fighissimo con l'applicazione sul cellulare e da sito posso tenere sotto controllo tutto! Fighissimoa breve tante foto!