PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 308 da SMEG 5.4 R8 a SMEG 6.1 per CarPlay
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Peugeot 308 da SMEG 5.4 R8 a SMEG 6.1 per CarPlay
Nuovo firmware avvistato in rete :
https://mega.nz/#!el9UBRTD!Bv1dcq0Dgmyr ... xuwBz4vm64" onclick="window.open(this.href);return false;
SMEG 5.42.C.R2.rar
solo scaricato ma nn ancora installato!!! Da prendere con le pinze!!!Sottoscrivo il fatto che se tutto funziona nn aggiornate!!!!

liko anche un filmato di youtube dove trovate la procedura di installazione :
https://www.youtube.com/watch?v=P43-pIkw0pE" onclick="window.open(this.href);return false;
pace e prosperità
https://mega.nz/#!el9UBRTD!Bv1dcq0Dgmyr ... xuwBz4vm64" onclick="window.open(this.href);return false;
SMEG 5.42.C.R2.rar
solo scaricato ma nn ancora installato!!! Da prendere con le pinze!!!Sottoscrivo il fatto che se tutto funziona nn aggiornate!!!!

liko anche un filmato di youtube dove trovate la procedura di installazione :
https://www.youtube.com/watch?v=P43-pIkw0pE" onclick="window.open(this.href);return false;
pace e prosperità
308 SW 16 Hdi 120cv EAT6 Allure Grigio Alluminio Park Assist +, Cerchi 17 Rubis, Ruotino
Immatricolata 7.04.2016
Immatricolata 7.04.2016
Se qualcuno l'ha provato che ci dia un feedback per favore, io ho già fatto da cavia con la 5.41.B.R4 e non vorrei aggiungere altri problemi...
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
-
- Peugeottista D.O.C.
Io ho aggiornato alla 5.42.C.R2 entrambe le leonesse da circa una settimana....nessun bug riscontrato (almeno x ora)....l'unica differenza con la vecchia versione (io venivo dalla 5.4.B.R1 se non erro) nella lista delle canzoni ora mette anche il nome dell'artista e non solo il titolo...

...vai tranquillo, scaricato è provveduto ad aggiornamento e al momento nessun bug da rilevareFrenz75 ha scritto:Se qualcuno l'ha provato che ci dia un feedback per favore, io ho già fatto da cavia con la 5.41.B.R4 e non vorrei aggiungere altri problemi...

Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
A parte che non da problemi cosa ha di diverso dal precedente?Mr.Fox70 ha scritto:...vai tranquillo, scaricato è provveduto ad aggiornamento e al momento nessun bug da rilevareFrenz75 ha scritto:Se qualcuno l'ha provato che ci dia un feedback per favore, io ho già fatto da cavia con la 5.41.B.R4 e non vorrei aggiungere altri problemi...
Quindi confermate risolto il bug della radio che passava da stereo a mono?
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Ragazzi, siete un po' OT.... se ne parla già nel thread dedicato allo SMEG+ nella sezione navigazione 
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Hai ragione Alle chiedo scusa per il mio post fuoriluogo [-o<Alle2381 ha scritto:Ragazzi, siete un po' OT.... se ne parla già nel thread dedicato allo SMEG+ nella sezione navigazione

Ma va, mica ti devi scusare figurati
era solo per cercare di tenere unite le informazioni 
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Alle2381 ha scritto:Ma va, mica ti devi scusare figuratiera solo per cercare di tenere unite le informazioni

- giuseppe.giorgione
- Peugeottista novello
Peugeot 308 da SMEG 5.4 R8 a SMEG 6.1 per CarPlay
ragazzi, procedura testata, per ora tutto ok, però rispetto al solito è stata molto lunga, consigli per trovare le mappe aggiornate?? grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
308sw blue hdi 120 eat6, silver, ciel, dap, cerchi da 18 , interni tep.
Ma sostituendo lo smeg da 1 a 2 si può avere CarPlay ?Dallas1984 ha scritto:Purtroppo é così.... ad oggi mirrorlink e carplay solo su smeg II con firmware 6.x.y...
Ripeto ad oggi....
Ciao![]()
![]()
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao. ... iniziamo a fare chiarezza (spero). ..
. ci sono stati 3 tipi di Smeg (marelli) che sono stati tutti sostituiti da Rcc Continental (senza navi) o nac bosch (con navi)...
Questi ultimi sono sistemi totalmente diversi dai precedenti, ed essendo più recenti supportano carplay ed android auto...
Il mondo Marelli smeg invece é nato molto prima, e ci sono 3 varianti con il tempo. ...
Smeg (firmware 3.xxxx)
Smeg plus (firmware 4.xxx e 5.xxxx)
Smeg iv2 (più precisamente Smeg plus iv2) firmware 6.xxxx
Di questi 3 l' unico che supporta carplay é l' ultimo.... non supporta però android auto ma solo Mirrorlink
Quindi per riaspondere alla tua domanda puoi sostituire il tuo smeg plus con smeg iv2 per ottenere apple carplay....
Tieni però presente che:
1) il supporto carplay parte solo da un certo firmare in poi...
2) per andare a buon fine non basta la semplice sostituzione ma ti devi far codificare il nuovo smeg iv2 in base alla tua auto (vin, tipo di auto ed allestimento).. operazione non facile e non alla portata di tutti i meccanici psa
3) chi lo usa si lamenta della lentezza del Mirrorlink, non so se anche android auto é lento così oppure é decente...
4) i costi non banali sia per lo Smeg iv2 che per la manodopera
Non mi risultata invece possibile il passaggio da smeg ad rcc/nac
Spero di aver risposto alla tua domanda. ... ciao
. ci sono stati 3 tipi di Smeg (marelli) che sono stati tutti sostituiti da Rcc Continental (senza navi) o nac bosch (con navi)...
Questi ultimi sono sistemi totalmente diversi dai precedenti, ed essendo più recenti supportano carplay ed android auto...
Il mondo Marelli smeg invece é nato molto prima, e ci sono 3 varianti con il tempo. ...
Smeg (firmware 3.xxxx)
Smeg plus (firmware 4.xxx e 5.xxxx)
Smeg iv2 (più precisamente Smeg plus iv2) firmware 6.xxxx
Di questi 3 l' unico che supporta carplay é l' ultimo.... non supporta però android auto ma solo Mirrorlink
Quindi per riaspondere alla tua domanda puoi sostituire il tuo smeg plus con smeg iv2 per ottenere apple carplay....
Tieni però presente che:
1) il supporto carplay parte solo da un certo firmare in poi...
2) per andare a buon fine non basta la semplice sostituzione ma ti devi far codificare il nuovo smeg iv2 in base alla tua auto (vin, tipo di auto ed allestimento).. operazione non facile e non alla portata di tutti i meccanici psa
3) chi lo usa si lamenta della lentezza del Mirrorlink, non so se anche android auto é lento così oppure é decente...
4) i costi non banali sia per lo Smeg iv2 che per la manodopera
Non mi risultata invece possibile il passaggio da smeg ad rcc/nac
Spero di aver risposto alla tua domanda. ... ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...