PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire Smeg+ con sistema Nac,possibile?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituire Smeg+ con sistema Nac,possibile?

Messaggio da Dallas1984 »

simon.esse12 ha scritto:Io lo smeg l ho analizzato nei filmati su youtube in tutorial dove ne spiegavano le varie funzioni...sulla mia restilyng ho il nac che cambierei volentieri col precedente smeg,in quanto credo possegga molte meno funzioni......sicuramente e migliorato il tocco dello schermo ora piu reattivo alla risposta,ma se avessi avuto la possibilità di scegliere avrei optato per il prcedente sistema....

Quoto. ..

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Lithium
Peugeottista curioso

Re: Sostituire Smeg+ con sistema Nac,possibile?

Messaggio da Lithium »

Sinceramente non ho avuto modo di "giocherellare" con il Nac ma da quello che ho potuto vedere sul web è molto più reattivo dello Smeg, ha i comandi vocali, il mirror screen, l'interfaccia un pò più carina, le mappe in 3d, poi non so cosa ha in meno rispetto allo Smeg.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHdi 120cv S&S, bianco banchisa, cerchi 18 Saphir, keyless system, pack ciel, Dap, lettore cd, retrocamera, rivestimenti tessuto Oxford Mistral

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Pur non avendo grandi integrazioni con android (si limita al bluetooth ed alla rubrica) per me é meglio integrato con l' auto (quadro strumenti, computer di bordo, start stop, ecc..)... anche il tuner FM é di qualità... se ne parla sul forum. .. con un' ottima gestione del TMC... secondo me..

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Caspita, complimenti a chi si è cimentato nella modifica.... non penso comunque che farò lo switch....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”