simon.esse12 ha scritto:Quoto mac74...impossibile tornare ad impostazioni di guida tradizionali una volta provato l i cockpit...!!!!
Ero scettico,invece e una rivoluzione totale!!!!!

mi sa che e' proprio cosi'! a febbraio, prima di andare a interessarmi x la gtline, ho fatto un salto in bmw , un mio pallino da sempre, che x diverse ragioni non ho mai portato a casa, primo tra tutte la trazione posteriore e i prezzi

,x capire quando avrei dovuto dare x prendere l'unica bmw che io concepisco,x dimensioni sopratutto, x prezzi e x gusti : serie 1 con pacchetto Msport ndr. delle bmw mi ha sempre arrapato il tunnel centrale che ha un suo senso, x la trazione posteriore( tunnel che ho trovato sulla 308 ed e' stato uno dei particolari per cui x cui mi e' piaciuta subito), la seduta bassa e i sedili sportivi in questo caso, bene,
quel giorno sono salito e sceso dalla bmw x un'ora circa,mi sono seduto, ho provato tutte le regolazioni possibili x trovare la posizione perfetta.mentre stringevo tra le mani il bellissimo volante a tre razze della versione sport, che ritego il piu' bello in circolazione, mi sono detto "ma c'e' qualcosa di strano "

: ho realizzato che non sono piu' abituato a tenere in mano un volante di dimensioni standard! e
dopo questa ora, sono ritornato sulla mia active e incredibilmente, mi sono sentito molto comodo, quindi ho pensato "certo che questa 308 e' proprio una signora macchina x comodita' e assetto di guida