PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 308 Restyling - Primi preventivi
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Nuova 308 Restyling - Primi preventivi
Non fate confusione tra imposta provinciale itp e messa su strada.. Quest'ultima non ve la devono aggiungere perché è inclusa nel prezzo di vendita da molti anni. Discorso diverso per l'imposta provinciale che chiaramente varia da provincia a provincia, di poco.
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Fatti il preventivo dal configuratore online, che include già il prezzo "chiavi in mano", quindi con messa in strada già inclusa. Lo stampi e vai a chiedere spiegazioni su questo magheggio
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Non credo di dover essere io a fare tutta questa “fatica” e a dover chiedere spiegazioni sui magheggi: se un venditore cerca di fregarmi anche su queste sciocchezze, non merita un solo minuto in più della mia attenzione.Harryxs ha scritto:Fatti il preventivo dal configuratore online, che include già il prezzo "chiavi in mano", quindi con messa in strada già inclusa. Lo stampi e vai a chiedere spiegazioni su questo magheggio
E di certo non vedrà mai un centesimo dei miei soldi.
Sappiamo tutti che l’auto nuova non è un “investimento accorto”: paghi oggi (es.) venticinquemila per un oggetto che, per contratto, tra tre anni varrà la metà. Ma lo si fa per passione, o per scelta...
Ma quando all’antieconomicità “per scelta consapevole” si deve aggiungere la fregatura del venditore che ti prende in giro sottraendoti con l’inganno ulteriori denari... preferisco “regalare” i miei soldi a qualcun altro!
Interessato all’acquisto di 308 1.2 PureTech 130 CV
La mia EX: Alfa 147 1.6 TwinSpark Black Line 105 CV
Auto attuale: Mazda 3 1.5 benz.
La mia EX: Alfa 147 1.6 TwinSpark Black Line 105 CV
Auto attuale: Mazda 3 1.5 benz.
Nuova 308 Restyling - Primi preventivi
1.2 eat8 gt line, + ruotino, + blu magnetic + allarme + telecamera + sport pack + drive assistance pack siamo poco sotto i 31 (ho il prev a casa). Poi tra, sconto, valutazione della mia, extra sconto per fine anno sono sui 23 anche se ci sono alcune cose a parte che devo definire (intanto sono in attesa di sapere se la mia ditta mi da l'anticipo sul tfr e quanto)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio