PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

scotty
Peugeottista D.O.C.

Re: Navigatore

Messaggio da scotty »

giandick ha scritto:grazie scotty! così pensavo anch'io e ieri sero ho cercato in tutte le maschere del navigatore ma non l'ho trovata. mi puoi aiutare?
Sullo smeg con fuori la mappa da me in basso a sinistra mi fa vedere l`altezza

vesk
Peugeottista appassionato

Messaggio da vesk »

scotty ha scritto:
giandick ha scritto:grazie scotty! così pensavo anch'io e ieri sero ho cercato in tutte le maschere del navigatore ma non l'ho trovata. mi puoi aiutare?
Sullo smeg con fuori la mappa da me in basso a sinistra mi fa vedere l`altezza
Anche a me è così.

Intanto sul sito di peugeot è uscita la mappa europea 1-2016
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

giandick
Peugeottista curioso

Messaggio da giandick »

probabilmente non mi sono spiegato, sull a5008 la quota sul livello del mare è vuisibile in tutte le schermate, tipo la temp esterna x capirci, nella 308 mio pare che sia visibile solo sul navigatore oppure c'è da attivare qlc che non trovo
Peugeot 308 1.6 e-HDi 115 CV Allure S&S - SMEG+

Francesco1982
Peugeottista curioso

Messaggio da Francesco1982 »

Buonasera. Sul navigatore della mia Peugeot 308 Allure mai vista un'indicazione sull'altimetro.
Una domanda: quando sto telefonando con il bluethot mi sembra che sullo SMEG resti fissa la schermata del telefono e non riesco piu' a seguire il navigatore, un problema bel quando sono su strade sconosciute. Avete anche voi lo stesso problema?
Peugeot 308 sw Allure EAT6 120 hdi. Grigio Hurricane, cerchi 17 Rubis, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. Verona

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Francesco1982 ha scritto:Buonasera. Sul navigatore della mia Peugeot 308 Allure mai vista un'indicazione sull'altimetro.
Una domanda: quando sto telefonando con il bluethot mi sembra che sullo SMEG resti fissa la schermata del telefono e non riesco piu' a seguire il navigatore, un problema bel quando sono su strade sconosciute. Avete anche voi lo stesso problema?
Non è un problema, è cosi che è impostato lo SMEG. L'altimetro in ogni caso ce l'hai per forza e lo vedi nell'angolo in basso a sinistra.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Francesco1982
Peugeottista curioso

Bella cazzata. Mi sembra veramente ridicolo che chi progetta un'auto non sia in grado di evitare queste viste fantozziane che io ho sgammato 20 minuti dopo che avevo preso l'auto. Spero arrivi al piu' presto un aggiornamento da parte di quei cervelloni della Peugeot.
Facciamoci sentire ai piani alti cari soci del forum
Peugeot 308 sw Allure EAT6 120 hdi. Grigio Hurricane, cerchi 17 Rubis, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. Verona

Francesco1982
Peugeottista curioso

volevo dire sviste...

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Puoi farti sentire quanto vuoi, di sicuro non cambiano il software perchè per qualche secondo durante una chiamata la mappa non si vede.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Inoltre nel display centrale le indicazioni appaiono comunque, quindi anche se per qualche secondo non vedi la mappa sullo SMEG non succede nulla.

Francesco1982
Peugeottista curioso

Ragazzi qui stiamo parlando di telefonate di lavoro che possono durare anche per un quarto d'ora quando giro in mezzo alle colline della Toscana in mezzo al nulla per esempio. L'altra settimana ho attaccato al parabrezza il mio Garmin altrimenti mi toccava fermarmi ogni 10 minuti per strada in attesa della conclusione della chiamata.
Turtuv, io sul display centrale (intendi quello dell'I-cockpit?) non ho nessuna indicazione sulle direzioni da seguire... altra cosa che secondo me avrebbe semplificato molto la vita :mad: Fino ad ora non riesco a trovare una soluzione eccetto che meno del navigatore o del Bluethoot contemporaneamente

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Rob_80 »

Francesco1982 ha scritto:Ragazzi qui stiamo parlando di telefonate di lavoro che possono durare anche per un quarto d'ora quando giro in mezzo alle colline della Toscana in mezzo al nulla per esempio. L'altra settimana ho attaccato al parabrezza il mio Garmin altrimenti mi toccava fermarmi ogni 10 minuti per strada in attesa della conclusione della chiamata.
Turtuv, io sul display centrale (intendi quello dell'I-cockpit?) non ho nessuna indicazione sulle direzioni da seguire... altra cosa che secondo me avrebbe semplificato molto la vita :mad: Fino ad ora non riesco a trovare una soluzione eccetto che meno del navigatore o del Bluethoot contemporaneamente
Credo che tu abbia un bug. Il comportamento che descrivi non è normale. Ti consiglio di andare in un'officina autorizzata e farti aggiornare lo smeg.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Rob_80 ha scritto:
Francesco1982 ha scritto:Ragazzi qui stiamo parlando di telefonate di lavoro che possono durare anche per un quarto d'ora quando giro in mezzo alle colline della Toscana in mezzo al nulla per esempio. L'altra settimana ho attaccato al parabrezza il mio Garmin altrimenti mi toccava fermarmi ogni 10 minuti per strada in attesa della conclusione della chiamata.
Credo che tu abbia un bug. Il comportamento che descrivi non è normale. Ti consiglio di andare in un'officina autorizzata e farti aggiornare lo smeg.
Lui non ha il DAP, quindi potrebbe avere il display nella strumentazione diverso

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Rob_80 »

scotty ha scritto:Lui non ha il DAP, quindi potrebbe avere il display nella strumentazione diverso
Allora mi sento fortunato, visto che il DAP me l'hanno regalato. :)

Francesco, ci potresti postare una foto dello smeg mentre fai una telefonata? Giusto per capire meglio il tuo problema.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

L'unico momento in cui non puoi tornare sulla schermata del navigatore è mentre aspetti che l'altra persona risponda al telefono; una volta che la chiamata è iniziata puoi tornare sulla mappa toccando il pulsante a sinistra dello SMEG. Se così non è passa in concessionaria 😅
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Pando811

Navigatore

Messaggio da Pando811 »

Ciao ragazzi qualcuno può passarmi via pm gli autovelox aggiornati? grazie mille :)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”