Possono magari dirmi che fine ha fatto il mio ordine che prima era prossimo alla consegna e adesso é sparito... già sarebbe un buon inizio...

Moderatori: snorky, Moderatori
Io non lo vorrei pensare ma misà tanto che é cosí!Richard ha scritto:Io non voglio pensare che la sua vettura, pronta (o quasi) sia stata assegnata a qualcun altro col "telepass"...
Ordinata 6 Ottobre, consegna prevista 6 febbraio!StePPo ha scritto:...
Vedo comunque che c'é chi ha ordinato l'auto a metà Ottobre e che l'aspetta per Gennaio... mah? ...
Buona fortuna...romi ha scritto:hon acquistato la nuova 308 sw active 1.6 115 cv il 27 ottobre 2014......oggi la concessionaria mi ha dato il tempo di consegna......la seconda metà di gennaio 2015 (tre mesi)..........![]()
![]()
Se fosse così molti di noi scorrazzerebbero gia per le strade ....romi ha scritto:hon acquistato la nuova 308 sw active 1.6 115 cv il 27 ottobre 2014......oggi la concessionaria mi ha dato il tempo di consegna......la seconda metà di gennaio 2015 (tre mesi)..........![]()
![]()
chissà.... Forse le active ne producono con maggior quantitaromi ha scritto:hon acquistato la nuova 308 sw active 1.6 115 cv il 27 ottobre 2014......oggi la concessionaria mi ha dato il tempo di consegna......la seconda metà di gennaio 2015 (tre mesi)..........![]()
![]()