Moderatori: snorky, Moderatori
Silkmaril ha scritto:Domanda: la avevi ordinata quindi era ancora da costruire o era un modello in arrivo in concessionario che loro hanno visionato da terminale? Ti chiedo perché io l'ho ordinata il 7 ottobre ma loro avevano 2 modelli in arrivo da lì a 2 mesi. Solo che non mi interessava il colore quindi ho proceduto con l'ordine.ab412c ha scritto:Mi ha appena chiamato la concessionaria.
L'auto è arrivata e se tutto va bene sabato mattina la potrò ritirare.![]()
Il tutto in 2 mesi.
Nuova da costruire.ab412c ha scritto:Silkmaril ha scritto:Domanda: la avevi ordinata quindi era ancora da costruire o era un modello in arrivo in concessionario che loro hanno visionato da terminale? Ti chiedo perché io l'ho ordinata il 7 ottobre ma loro avevano 2 modelli in arrivo da lì a 2 mesi. Solo che non mi interessava il colore quindi ho proceduto con l'ordine.ab412c ha scritto:Mi ha appena chiamato la concessionaria.
L'auto è arrivata e se tutto va bene sabato mattina la potrò ritirare.![]()
Il tutto in 2 mesi.
Dacci i riferimenti così li bombardiamo dì segnalazioniTHOMAS74 ha scritto:Siccome ormai è una questione di principio tanto se devo aspettare ma oggi ho scritto anche a una rivista giornalistica del settore dove ho spiegato che non è possibile che un azienda tratti così la clientela che quando è ora pagherà subito l'auto se no non la ritirano e invece noi possiamo aspettare tanto.....ù
io l'ho ordinata il 10 novembre, stamattina mi hanno detto, testuali parole "settima settimana, probabilmente prima" anch'io preso berlina.turtuv ha scritto:A me hanno detto che la macchina arriverebbe a Febbraio 2015. Parlo di una berlina.
marire ha scritto:Io ho ordinato la mia 308 SW scrive 1.6 HDi 115 cv il 22 novembre e il conce mi ha detto fine gennaio. Potrà essere?
paghi da bere?Kivan60 ha scritto:marire ha scritto:Io ho ordinato la mia 308 SW scrive 1.6 HDi 115 cv il 22 novembre e il conce mi ha detto fine gennaio. Potrà essere?![]()
![]()
2 mesi??? uaoooo
Almeno...Mikigre81 ha scritto:Ciao a tutti!io sono un neo peugeottista.. in attesa dell'arrivo della mia nuova 308 sw 1.2 pure tech 130 cv allure.
Ordinata il 18/10/2014 secondo voi quanto dovrò aspettare.il conce mi dice almeno metà febbraio