PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quelli che... aspettano la nuova 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Giovanni 78
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 30/11/2013, 18:23
Località: Torino

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Giovanni 78 »

Ma si devono mettere qualche tecnologia in più..sennò che restyling sarebbe
Questione di marketing...
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da tommy88 »

Esatto,metti qualcosa di più,e togli altro..come tutte le case..


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Valentino Fierro
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/03/2017, 19:24

Messaggio da Valentino Fierro »

Ciao ragazzi .... oggi mi hanno comunicato dello sbaglio di modello della 308 che avevo ordinato. Ho annullato l ordine e deciso di aspettare a giugno per ordinare il restyling. Il punto è che avevo preso già il kit led da led mania. C'è qualcuno interessato?? Il kit comprende vano piedi, targa e frecce (ultimo tipo)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giovanni 78
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 30/11/2013, 18:23
Località: Torino

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Giovanni 78 »

Hanno sbagliato il modello della 308?in che senso scusa?
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional

Valentino Fierro
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/03/2017, 19:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Valentino Fierro »

Giovanni 78 ha scritto:Hanno sbagliato il modello della 308?in che senso scusa?
Mi hanno consegnato la sw al posto della berlina :mad:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da tommy88 »

Valentino Fierro ha scritto:Ciao ragazzi .... oggi mi hanno comunicato dello sbaglio di modello della 308 che avevo ordinato. Ho annullato l ordine e deciso di aspettare a giugno per ordinare il restyling. Il punto è che avevo preso già il kit led da led mania. C'è qualcuno interessato?? Il kit comprende vano piedi, targa e frecce (ultimo tipo)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mi spiace per l'accaduto..comunque puoi metterli in vendita nel mercatino,oppure tenerli per la tua 308 quando arriva col restyling...


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Valentino Fierro
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/03/2017, 19:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Valentino Fierro »

tommy88 ha scritto:
Valentino Fierro ha scritto:Ciao ragazzi .... oggi mi hanno comunicato dello sbaglio di modello della 308 che avevo ordinato. Ho annullato l ordine e deciso di aspettare a giugno per ordinare il restyling. Il punto è che avevo preso già il kit led da led mania. C'è qualcuno interessato?? Il kit comprende vano piedi, targa e frecce (ultimo tipo)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mi spiace per l'accaduto..comunque puoi metterli in vendita nel mercatino,oppure tenerli per la tua 308 quando arriva col restyling...


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Dici che vanno bene lo stesso?? Ho qualche dubbio sulle frecce... che tra l altro sono le più costose dei tre. Preferisco rivendere ora dato che mi sn arrivate la settimana scorsa quindi ancora in garanzia ecc ... piuttosto che tra tre mesi. Poi se servono le ricompro ovviamente.
C'è ne uno sul forum di mercatino? Scusa ma non sono pratico

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da tommy88 »

Si c'è un mercatino,scorri sulle home del forum e trovi modo di inserimento delle vendite ;)

Comunque Ledmania è nostro sponsor,se ti iscrivi da forumista ufficiale,puoi avere degli sconti dedicati ;)


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Valentino Fierro
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/03/2017, 19:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Valentino Fierro »

tommy88 ha scritto:Si c'è un mercatino,scorri sulle home del forum e trovi modo di inserimento delle vendite ;)

Comunque Ledmania è nostro sponsor,se ti iscrivi da forumista ufficiale,puoi avere degli sconti dedicati ;)


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Ha non sono iscritto? :oops:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da tommy88 »

Valentino Fierro ha scritto:
tommy88 ha scritto:Si c'è un mercatino,scorri sulle home del forum e trovi modo di inserimento delle vendite ;)

Comunque Ledmania è nostro sponsor,se ti iscrivi da forumista ufficiale,puoi avere degli sconti dedicati ;)


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Ha non sono iscritto? :oops:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Sei iscritto da forumista,ma da forumista ufficiale no 😜


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Luca D. »

Scusa Tommy ma cosa cambia? Bisogna diventare soci?

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da desert308 »

Questo carplay non sarà possibile farlo mettere sulle precedenti ???
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da tommy88 »

Luca D. ha scritto:Scusa Tommy ma cosa cambia? Bisogna diventare soci?
Esatto,così da aver sconti dedicati etc etc...


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da fcava »

Ordinata stasera...
308 SW GT Line 1.2 130 EAT8
- Blu magnetic
- allarme
- driver sport pack
- driver assistance pack II
- hi-fi denon
- tetto ciel
- park assist + visio

Considerando 2000 euro di sconto per immatricolazione entro dicembre, sconto del conce, 3000 euro della mia e qualche altra cosa quà e là siamo sui 23900

A parte, gomme Kleber Krisalp HP3 (poi vedrò le catene) da montare all'arrivo, protezione trasparente su paraurti posteriore e vasca baule. Volevo mettere anche il 2° cavo usb ma il capo officina ha detto che le radio cambiano troppo rapidamente e sarebbe meglio prima verificare la presenza del connettore dietro la radio.

Cerchi ho tenuto i 17 per avere anche un po' di comfort, viste le strade che ci sono.. E poi le gomme costano meno.
Keyless... Per 200 euro potrei anche metterlo, ma sono indeciso. Non so se mi cambia la vita. Su quella del lavoro non ho manco il telecomando... e poi, da distanza, non si aprirebbe e significa anche dare le chiavi a tizio e caio per aprirla... Se sono imboscate e non le trovo...
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Luca D. »

Il keyless la cambia la vita, fidati. Poi la puoi sempre aprire a distanza. Anche i 18, esteticamente è un'altra auto e le gomme costano poco di più. Se non fai 60.000 km all'anno neanche te ne accorgi. Guarda la mia cliccando sul pulsante in firma.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”