PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
E' un caso che qui
http://servizi.peugeot.it/link-my-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
si faccia riferimento a solo 308 SW?
http://servizi.peugeot.it/link-my-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
si faccia riferimento a solo 308 SW?
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Credo sia un caso o un errore, io ho la berlina e funziona.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista curioso
A me ha funzionato per circa 10 giorni. Poi nulla. Quando spengo l'auto, una notifica mi comunica il consumo dell'ultimo tragitto, ma la lista dei percorsi non viene aggiornata.
Ho già reinstallato l'app, cancellato i dati, riconfigurato il bt, ma niente.
Peugeot 308 Allure Rosso Rubino 1.2 Puretech 130 cv
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Re:
Controlla la data sullo smeg, a me dava lo stesso problema, era al 2007.pzerorosso ha scritto:A me ha funzionato per circa 10 giorni. Poi nulla. Quando spengo l'auto, una notifica mi comunica il consumo dell'ultimo tragitto, ma la lista dei percorsi non viene aggiornata.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
-
- Peugeottista curioso
R: Re: Re:
Grazie!!!! Anche il mio segnava 2007 :-/Mic308 ha scritto:Controlla la data sullo smeg, a me dava lo stesso problema, era al 2007.pzerorosso ha scritto:A me ha funzionato per circa 10 giorni. Poi nulla. Quando spengo l'auto, una notifica mi comunica il consumo dell'ultimo tragitto, ma la lista dei percorsi non viene aggiornata.
Peugeot 308 Allure Rosso Rubino 1.2 Puretech 130 cv
Provo più tardi o al max domani e vi dico che succede
Provato oggi. L'App mi funziona.
Ho un Galaxy S4 però ho notato che bisogna lasciarla accesa per tutto il viaggio o sbaglio?
Anche perchè non si chiude più!
Smeg5.1.FR4
Ho un Galaxy S4 però ho notato che bisogna lasciarla accesa per tutto il viaggio o sbaglio?
Anche perchè non si chiude più!
Smeg5.1.FR4
Ho fatto un po' di prove in merito a questa app.
Pensavo che l'app si dovesse collegare al veicolo od in qualche modo a qualche server Peugeot per poter dire una delle seguenti frasi:
- "N° di identificazione del veicolo (VIN) errato"
- "Un numero di identiifcazione del veicolo (VIN) non può contenere delle I, delle O o delle Q (tali caratetri sono probabilmente da sostituirsi con dei valori numerici come ad es. 1, 0 e ...)"
- "Un numero di identificazione del veicolo (VIN) contine N caratteri; ne hai digitati sinora M"
- "Questo non è un VIN di un veicolo Peugeot. Ti preghiamo di riprovare."
- "La tua auto attualmente non è compatibile."
- "Ora puoi collegare il tuo smartphone con la tua auto."
..ed invece:
1) il messaggio viene rilasciato nonostante lo smartphone sia totalmente offline e scollegato dalla vettura
2) inserendo un qualsiasi valore progressivo superiore a 58267 finale l'app "funziona" e dice che dal prossimo tragitto sarà possibile avere i dati telematici della propria vettura (purché il VIN inserito sia coincidente con quello della vettura).
Dando una rapida occhiata al codice dell'app sembra ci sia un semplicissimo analizzatore di codice VIN (QUI per ulteriori dettagli) che ne determina il funzionamento dell'app o meno.

A quanto pare, dopo anche il (non)aggiornamento del software dello smeg mi toccherà rinunciare a tale applicazione

Pensavo che l'app si dovesse collegare al veicolo od in qualche modo a qualche server Peugeot per poter dire una delle seguenti frasi:
- "Un numero di identiifcazione del veicolo (VIN) non può contenere delle I, delle O o delle Q (tali caratetri sono probabilmente da sostituirsi con dei valori numerici come ad es. 1, 0 e ...)"
- "Un numero di identificazione del veicolo (VIN) contine N caratteri; ne hai digitati sinora M"
..ed invece:
1) il messaggio viene rilasciato nonostante lo smartphone sia totalmente offline e scollegato dalla vettura
2) inserendo un qualsiasi valore progressivo superiore a 58267 finale l'app "funziona" e dice che dal prossimo tragitto sarà possibile avere i dati telematici della propria vettura (purché il VIN inserito sia coincidente con quello della vettura).
Dando una rapida occhiata al codice dell'app sembra ci sia un semplicissimo analizzatore di codice VIN (QUI per ulteriori dettagli) che ne determina il funzionamento dell'app o meno.

A quanto pare, dopo anche il (non)aggiornamento del software dello smeg mi toccherà rinunciare a tale applicazione

Devo dire che a me non sempre funziona... oggi riflettevo sul fatto che sono un paio di giorni che non scarica i dati.... provo a lasciarlo in esecuzione e vediamo cosa succede.... mah

AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
Oggi ho riacceso bleotooth per avere la rubrica connessa e l applicazione ha scaricato i dati da sola. Devo ancora verificare se siano veritieri o meno
Io ho notato che alcune volte l'app ha crashato e dunque non ha scaricato i dati. Basta riavviarla e recupera anche tre viaggi passati. Probabilmente l'auto ne tiene in memoria alcuni per poi scaricarli quando trova l'app. A parte questo a me funziona bene.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ma la 107 non è compatibile?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
R: Re: App Link MyPeugeot
Rinunciare perché? Comunque con il tempo magari la aggiorneranno.fabio_p ha scritto:Ho fatto un po' di prove in merito a questa app.
..ed invece:
A quanto pare, dopo anche il (non)aggiornamento del software dello smeg mi toccherà rinunciare a tale applicazione![]()
![]()
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
A me capita che quando spengo l'auto non mi arriva nessuna notifica del percorso fatto mentre quando accendo l'auto mi chiede sempre se voglio autorizzare l'app con lo smeg. Che palleeeee
Capita anche a voi? Io ho un iphone 6 e ultimo fw dello smeg
Grazie

Capita anche a voi? Io ho un iphone 6 e ultimo fw dello smeg
Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore