Le frecce sul davanti sono sequenziali come sulla GT, dietro non sono a LED ma si può rimediare. Tanti qua sul forum stanno montando i LED con risultati ottimi direi.
Gli scarichi purtroppo sono finti così come sulla GT
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Gaspa77 ha scritto:Le frecce sul davanti sono sequenziali come sulla GT, dietro non sono a LED ma si può rimediare. Tanti qua sul forum stanno montando i LED con risultati ottimi direi.
Gli scarichi purtroppo sono finti così come sulla GT
Ottimo già mi torna il sorriso... Attendo le tue foto
Curiosità...Ma la regolazione elettrica dei sedili è di serie su GT line?
Ho notato configurando una Allure che il pack sedili elettrici è tra le opzioni acquistabili (in caso di acquisto di sedili in pelle) mentre sulla GT line non compare questa opzione.
In più nelle foto delle GT line che si trovano in rete ho visto che tutte hanno la regolazione elettrica anche con interni misto Tep/Alcantare. Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie!
Nuova 308 -GT Line - 1.6 e-Hdi - Bianco Madreperla - Cerchi 18" - Tetto panoramico Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15
Pavelvasco ha scritto:Curiosità...Ma la regolazione elettrica dei sedili è di serie su GT line?
Ho notato configurando una Allure che il pack sedili elettrici è tra le opzioni acquistabili (in caso di acquisto di sedili in pelle) mentre sulla GT line non compare questa opzione.
In più nelle foto delle GT line che si trovano in rete ho visto che tutte hanno la regolazione elettrica anche con interni misto Tep/Alcantare. Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie!
Nel configuratore, risultano elettrici solo come optional con la Pelle Club GT Mistral......
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15
Chiamato adesso il conce. E' in viaggio verso l'Italia
Quanto hai aspettato dall'ordine?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
@denny2013
ordinata il 29/11, ma alla fine tra una cosa burocratica e l'altra fino alla prima settimana di marzo penso di non portarmela via dal conce; quindi poco più di tre mesi.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Gaspa77 ha scritto:@denny2013
ordinata il 29/11, ma alla fine tra una cosa burocratica e l'altra fino alla prima settimana di marzo penso di non portarmela via dal conce; quindi poco più di tre mesi.
Guardando foto e video in giro volevo farvi notare un particolare degli interni sulla Gt Line diversi rispetto alla Gt... e vi chiedo anche conferma se effettivamente è così.
La placchetta in metallo sulla base del volante della Gt line è "vuota" mentre sulla Gt porta le lettere "Gt".
Meno male che gli interni/esterni dovevano essere sputati tra le due versioni ...
Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Gaspa77 ha scritto:@denny2013
Ancora così tanto devi aspettare??
Penso io che sia così, non mi faccio illusioni. Mi sono fatto questa scaletta: deve arrivare in Italia in qualche centro di smistamento, poi dovrà arrivare al conce, controllo auto, poi pagamento, immatricolazione e sistemare assicurazione. Secondo me i tempi sono quelli.
@Gaspa77
Dipende anche da come è organizzata la concessionaria.
Nel mio caso tra pagamento (lunedì) e immatricolazione (martedì) sono trascorse 22 ore ed io nel frattempo avevo allertato l'assicurazione che, ricevuta copia del libretto dalla concessionaria via email ha risposto con copia del tagliando di assicurazione a me e alla concessionaria.
In quelle 22 ore hanno anche preparato e lavato la macchina.
Si hai ragione, ma la mia paura più grande sono i tempi di arrivo in Italia, di smistamento di consegna al conce e soprattutto che vada tutto bene sulla macchina.
Poi per quanto riguarda il pagamento e l'assicurazione non ci sono problemi dato che è relativamente vicino al conce; li avviso per preparare il contrassegno con decorrenza all'ora X passo mezz'ora prima a ritirare il tagliando e via a prenderla. Mi va di lusso che assicurazione e conce sono a dieci minuti di strada uno dall'altro.