PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 GTi

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

MatZambo
Peugeottista novello

Re: 308 GTi

Messaggio da MatZambo »

massi.drago ha scritto:
MatZambo ha scritto: quindi non si riescono a mettere come sulla GTi? cioè proprio uguali senza "buchi"? :?
Non ho capito bene che intendi. Prendere solo i finalini tondi come fai ad adattarli al tuo estrattore che ha le sedi rettangolare? Devi prendere per forza l' estrattore del GTI e allora certo che viene uguale, sono gli stessi pezzi. Poi è chiaro che il finalino risulta vuoto se all' interno non c'è il tubo che arriva dal silenziatore è la stessa soluzione che ad esempio ha l' RCZ: finalino estetico agganciato all' estrattore e il silenziatore alla fine dei tubi ha dell' apposito materiale morbido per ingrossarli e che arriva allo stesso diametro dei finalini per non far vedere luce dall' altra parte (foto1) ma se all' interno dei finalini non ci sono i tubi del silenziatore si vede il vuoto (foto2) . Quindi o trovi una soluzione per tappare i finalini il modo credibile e che non si noti troppo o ci devi far arrivare i tubi dal silenziatore.
sisi naturalmente faccio tutto come se fosse una GTi perchè d'invero voglio vedere il fumo uscire da tutti e due gli scarichi e non come adesso che esce da sotto la macchina... :thumbdown: quindi mi informerò in concessionaria e vediamo cosa riescono a fare :D se invece volessi tenere gli scarichi come li ho adesso (tipo un trapezio) dici che trovo qualcuno che me li fa "veri" (cioè in accaio)?
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

MatZambo ha scritto: se invece volessi tenere gli scarichi come li ho adesso (tipo un trapezio) dici che trovo qualcuno che me li fa "veri" (cioè in accaio)?
Ma certo, se trovi uno bravo può fare qualunque cosa spazio permettendo. :thumbleft: Occhio solo a farteli fare in modo che non scaldi troppo il finalino a trapezio altrimenti squagli l' estrattore ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

MatZambo
Peugeottista novello

Messaggio da MatZambo »

massi.drago ha scritto:
MatZambo ha scritto: se invece volessi tenere gli scarichi come li ho adesso (tipo un trapezio) dici che trovo qualcuno che me li fa "veri" (cioè in accaio)?
Ma certo, se trovi uno bravo può fare qualunque cosa spazio permettendo. :thumbleft: Occhio solo a farteli fare in modo che non scaldi troppo il finalino a trapezio altrimenti squagli l' estrattore ;-)
oddio :lol: :lol: passerò alla Peugeot e sentiamo cosa mi dicono :scratch: poi appena so qualcosa vi dico
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”