massi.drago ha scritto:MatZambo ha scritto:
quindi non si riescono a mettere come sulla GTi? cioè proprio uguali senza "buchi"?
Non ho capito bene che intendi. Prendere solo i finalini tondi come fai ad adattarli al tuo estrattore che ha le sedi rettangolare? Devi prendere per forza l' estrattore del GTI e allora certo che viene uguale, sono gli stessi pezzi. Poi è chiaro che il finalino risulta vuoto se all' interno non c'è il tubo che arriva dal silenziatore è la stessa soluzione che ad esempio ha l' RCZ: finalino estetico agganciato all' estrattore e il silenziatore alla fine dei tubi ha dell' apposito materiale morbido per ingrossarli e che arriva allo stesso diametro dei finalini per non far vedere luce dall' altra parte (foto1) ma se all' interno dei finalini non ci sono i tubi del silenziatore si vede il vuoto (foto2) . Quindi o trovi una soluzione per tappare i finalini il modo credibile e che non si noti troppo o ci devi far arrivare i tubi dal silenziatore.
sisi naturalmente faccio tutto come se fosse una GTi perchè d'invero voglio vedere il fumo uscire da tutti e due gli scarichi e non come adesso che esce da sotto la macchina...

quindi mi informerò in concessionaria e vediamo cosa riescono a fare

se invece volessi tenere gli scarichi come li ho adesso (tipo un trapezio) dici che trovo qualcuno che me li fa "veri" (cioè in accaio)?