Sevendec tu hai notato questa rumorosità all'anteriore??
Per il ponte posteriore siamo tutti in attesa!!ad esempio per quello la mia rientra nella segnalazione ma io non ho mai (sgrat sgrat

Moderatori: snorky, Moderatori
andreaITALY1975 ha scritto:E 40 euro dalle mie parti,se non te la fanno in concessionaria gratis.
Beh per sostituire gli ammortizzatori non è che ci sia tutta questa roba da smontare, a sto punto penso che si trovi peggio chi ha il problema al cambio/frizionesevendec ha scritto:A me quello che dà più fastidio è che devo smontarla tutta. Sarò fissato ma la penso così.
E' normale a quel prezzo con 20€ fai solo la bilanciatura delle gommeSimone.87 ha scritto:andreaITALY1975 ha scritto:E 40 euro dalle mie parti,se non te la fanno in concessionaria gratis.![]()
![]()
40€ per una convergenza???ammazza!!!da me siamo sulle 20€...
Beh per sostituire gli ammortizzatori non è che ci sia tutta questa roba da smontare, a sto punto penso che si trovi peggio chi ha il problema al cambio/frizionesevendec ha scritto:A me quello che dà più fastidio è che devo smontarla tutta. Sarò fissato ma la penso così.
Quale problema cambio/frizione?Simone.87 ha scritto:andreaITALY1975 ha scritto:E 40 euro dalle mie parti,se non te la fanno in concessionaria gratis.![]()
![]()
Un problema che hanno alcuni, io compreso, durante la scalata dalla 5 alla 4 marcia.turtuv ha scritto:Quale problema cambio/frizione?Simone.87 ha scritto:andreaITALY1975 ha scritto:E 40 euro dalle mie parti,se non te la fanno in concessionaria gratis.![]()
![]()
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Che problema è nello specifico? Cosa c'è che non va?Luvel85 ha scritto:Un problema che hanno alcuni, io compreso, durante la scalata dalla 5 alla 4 marcia.turtuv ha scritto:Quale problema cambio/frizione?Simone.87 ha scritto:andreaITALY1975 ha scritto:E 40 euro dalle mie parti,se non te la fanno in concessionaria gratis.![]()
![]()
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Problema che è segnalato sul service box, dove è prevista la sostituzione della frizione e del volano