PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Il condizionale però è d'obbligo, mi hanno scritto chiaramente "potrebbe" (mi hanno inviato una email)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Sono molto felice per te vangogh74!vangogh74 ha scritto:Allora visto che hai scritto queste cose ti dico cosa mi è successo questo pomeriggio.![]()
Guarda la data prevista di consegna della mia.... visto?
Bene, questo pomeriggio mi hanno avvertito che l'auto potrebbe arrivare entro questo mesecon 40 giorni di anticipo sulla data di messa a disposizione.
Queste due settimane ti voleranno.

Comunque tra due settimane mi é stato detto di richiamare in concessionaria, non che avrei avuto l'auto.
É un po' diverso! [-X
Comunque questo anticipo che ti hanno detto come l'hanno motivato? Con la stessa cosa che é stata detta a me sul fatturare a Dicembre?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
No, non mi hanno parlato di fatturazione ma solo di accelerata produzione e consegna.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
StePPo, c'è qualcosa di vero in ciò che ti hanno detto, coincide con quanto hanno detto a me.
Quando ti arriva cerca di farti mettere di tutto e di più a corredo, la scelta è vasta: dai tappetini in velluto alla rete ferma bagagli, i battitacco e quant'altro ti venga in mente.Almeno una di questi accessori devono dartelo per averti fatto credere mille cose, non tanto per averti fatto aspettare.
Quando ti arriva cerca di farti mettere di tutto e di più a corredo, la scelta è vasta: dai tappetini in velluto alla rete ferma bagagli, i battitacco e quant'altro ti venga in mente.Almeno una di questi accessori devono dartelo per averti fatto credere mille cose, non tanto per averti fatto aspettare.
Invece secondo me, é solo un contentino, per far slittare le proteste di un paio di settimane .
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Non voglio essere pessimista ma ho tanto l'impressione che sia così!Marco67 ha scritto:Invece secondo me, é solo un contentino, per far slittare le proteste di un paio di settimane .

Il condizionale è meglio di niente. L'importante che la macchina arrivi prima o al massimo entro la data prevista.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
No scusate ragazzi. Ma quelli seri hanno sul computer data di produzione e consegna. Fine.
Queste lette mi sembrano fanfarate.
Produrre un veicolo non é fare la spesa . Tempi e modi sono programmati e standardizzati.
Queste lette mi sembrano fanfarate.
Produrre un veicolo non é fare la spesa . Tempi e modi sono programmati e standardizzati.
Non so cosa rispondere, non so esattamente cosa succede "dietro le quinte".
Pensavo di essere tra un bel gruppetto ma il tuo ultimo post Marco67 mi ha lasciato un po' così.
Non ho motivo di dire ciò che non è (ed anche il concessionario nei miei confronti non ne avrebbe avuto).... ma in ogni caso per non essere frainteso vedrò di starmene in disparte per un po'.
Buona attesa a tutti.. e vi auguro di attendere il meno possibile la vostra nuova 308

Pensavo di essere tra un bel gruppetto ma il tuo ultimo post Marco67 mi ha lasciato un po' così.

Non ho motivo di dire ciò che non è (ed anche il concessionario nei miei confronti non ne avrebbe avuto).... ma in ogni caso per non essere frainteso vedrò di starmene in disparte per un po'.

Buona attesa a tutti.. e vi auguro di attendere il meno possibile la vostra nuova 308

Tempi di consegna
Ma non ce l'avevo con te ! Ma con i concessionari fanfaroni !!!
@Marco67
Concordo pienamente con te Marco67, non siamo dal pizzicagnolo!
Torno a ripetere cose già dette: quando ordini l'auto non puoi più cambiare niente, neanche un bullone perché "l'ordine é stato processato". Ok, lo capisco e lo accetto anche se, dopo due/cinque giorni secondo me, dell'esistenza di quell'ordine sai l'esistenza tu ed il venditore. Quello che dico é che a questo punto, visto il rigore che si applica nei confronti del cliente dovrebbe essere praticato anche dal produttore. Non esiste aspettare 4/5 mesi per un auto, ordini che "spariscono" e "riappaiono", informazioni che se non chiami cento volte la settimana non ti vengono date.
Quindi per carità ci vuole pazienza e buon senso, ma non tollero che un produttore di auto da 100 anni non sappia fronteggiare ordinativi sopra le stime.
In un periodo come questo poi che quando ce n'é bisogna macinare! 
Concordo pienamente con te Marco67, non siamo dal pizzicagnolo!

Torno a ripetere cose già dette: quando ordini l'auto non puoi più cambiare niente, neanche un bullone perché "l'ordine é stato processato". Ok, lo capisco e lo accetto anche se, dopo due/cinque giorni secondo me, dell'esistenza di quell'ordine sai l'esistenza tu ed il venditore. Quello che dico é che a questo punto, visto il rigore che si applica nei confronti del cliente dovrebbe essere praticato anche dal produttore. Non esiste aspettare 4/5 mesi per un auto, ordini che "spariscono" e "riappaiono", informazioni che se non chiami cento volte la settimana non ti vengono date.

Quindi per carità ci vuole pazienza e buon senso, ma non tollero che un produttore di auto da 100 anni non sappia fronteggiare ordinativi sopra le stime.

-
- Peugeottista veterano
l'anno fatta bella apposta per venderne tante, come facevano a non mettere in preventivo tutti questi ordini...
chissà veramente qual'è la verità, certo che se potessi mi piacerebbe sedermi fuori dai cancelli della fabbrica e vedere quante ne escono ogni giorno

chissà veramente qual'è la verità, certo che se potessi mi piacerebbe sedermi fuori dai cancelli della fabbrica e vedere quante ne escono ogni giorno

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Ragazzi, leggendo le vostre disavventure, mi viene da mettermi le mani nei capelli. Io sono nuovo del forum e la 308 SW e' la mia prima peugeot, ma sentendo le vostre esperienze, mi chiedo se ho fatto la scelta giusta.
Io l'ho ordinata soltanto il 25/10 ed il venditore mi aveva dato 90gg di consegna che poi visto le ferie mi aveva già anticipato che saremmo andati a febbraio. Mi viene però da dire a questo punto che se sarò fortunato forse si andrà anche a marzo, se continua di questo passo!!!!
Va be, incrocio le dita e intanto faccio un in bocca al lupo a quelli che ormai l'aspettano già da più di 120gg!!!!!!

NUOVA 308 SW 1.6 e-HDi Allure,
Grigio artense, antifurto volumetrico, vetri posteriori e lunotto fume', radio con CD e cerchi in lega da 18" SAPHIR!!!!!
Ordinata il 25/10/2014 e consegnata il 12/02/2015!!!!!
Grigio artense, antifurto volumetrico, vetri posteriori e lunotto fume', radio con CD e cerchi in lega da 18" SAPHIR!!!!!
Ordinata il 25/10/2014 e consegnata il 12/02/2015!!!!!
-
- Peugeottista veterano
io l'ho ordinata il 27 luglio, arriverà solo dopo il 15 gennaio....siamo quasi a sei mesiDona77 ha scritto:Ragazzi, leggendo le vostre disavventure, mi viene da mettermi le mani nei capelli. Io sono nuovo del forum e la 308 SW e' la mia prima peugeot, ma sentendo le vostre esperienze, mi chiedo se ho fatto la scelta giusta.Io l'ho ordinata soltanto il 25/10 ed il venditore mi aveva dato 90gg di consegna che poi visto le ferie mi aveva già anticipato che saremmo andati a febbraio. Mi viene però da dire a questo punto che se sarò fortunato forse si andrà anche a marzo, se continua di questo passo!!!!
Va be, incrocio le dita e intanto faccio un in bocca al lupo a quelli che ormai l'aspettano già da più di 120gg!!!!!!
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
- erry72
- Peugeottista appassionato
Dopo la 308 di Alberto308sw consegnata ai primi di novembre non ne sono ancora arrivate altre di SW? Qualcuno del forum si fa avanti? 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)