PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Tempi di consegna
Beh se i tempi di consegna sono questi per forza che non ne vediamo ..
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
-
- Peugeottista veterano
Re: Tempi di consegna
io la vedo dal lato opposto, con così poche richieste è inutile aumentare la produzione e quando ti chiedono solo 700 auto in tutta italia in un mese è scontato che il nostro paese sia considerato secondario
-
- Peugeottista veterano
in europa si parla di 90mila vendute nei primi 9 mesi, neanche il 10% in italia
Tempi di consegna
Si certo . Ma tieni conto Che vederla in giro é pubblicità . Se non le mandi in Italia ne vendi ancor menobaresedoc85 ha scritto:io la vedo dal lato opposto, con così poche richieste è inutile aumentare la produzione e quando ti chiedono solo 700 auto in tutta italia in un mese è scontato che il nostro paese sia considerato secondario
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
In effetti in giro ne vedo pochissime
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
In effetti in giro ne vedo pochissime
Tempi di consegna
Io tra SW e berline, in pv di BO/MO/FE..le ho contate sulle dita delle due mani
*No Peugeot(s) in my garage*
Ragazzi se penso che, a detta del mio concessionario, la mia 308 SW sta "nascendo" proprio adesso... quasi mi emoziono!
Ok, le possibilità che m'abbia detto l'ennesima fregnaccia é abbastanza concreta ma a questo punto, dopo ben 132 gg d'attesa, concedetemi un attimo per fantasticare...
Allora se devo sognare la sparo grossa... tra un paio di giorni la telefonata che... "ehm, la macchina é arrivata. Quando puoi vieni a vederla..."
Che figata!

Allora se devo sognare la sparo grossa... tra un paio di giorni la telefonata che... "ehm, la macchina é arrivata. Quando puoi vieni a vederla..."

Che figata!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Tempi di consegna
Ok sognano insieme . É arrivata la mia per Santa lucia !!!!
pochissime? no, rarissime e devi pure cercarle con gli occhigoliaz ha scritto:In effetti in giro ne vedo pochissime

scommettiamo che l'estate prossima vedremo di più le nuove focus? almeno il doppio (e sono state lanciate un mese fa)...
scommettiamo?

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
Io in proporzione vedo molte più nuove classe C (introdotte da un poco di più, ma che costano quasi il doppio)
*No Peugeot(s) in my garage*
Tempi di consegna
Forse in Italia vede solo la 208 2008 e 508 ( ne ho viste varie ).
Ricevuta conferma ieri sera dal responsabile clienti della concessionaria.vangogh74 ha scritto: ... questo pomeriggio mi hanno avvertito che l'auto potrebbe arrivare entro questo mese ...

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Tempi di consegna
Ottima notizia !!!!
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
a me piace un sacco possedere un'auto rarissima!provengo da una c4 coupé,in alcuni giaggi di anche 1000 km in autostrada non ne vedevo una!vederne una era come pescare un jolly,con la 308 x ora è lo stessoKivan60 ha scritto:pochissime? no, rarissime e devi pure cercarle con gli occhigoliaz ha scritto:In effetti in giro ne vedo pochissime![]()
scommettiamo che l'estate prossima vedremo di più le nuove focus? almeno il doppio (e sono state lanciate un mese fa)...
scommettiamo?