Con la 308 SW penso di non correre questo rischio almeno a breve!

Parlando col mio venditore, il più grande e importante della zona, il blu encré ce l'ho (ce l'avrò... meglio!) solo io per il momento. Sempre se arriva naturalmente!

Moderatori: snorky, Moderatori
Si ma tu stai a Novi!erry72 ha scritto:StePPo, ce l'avrò anch'io il blu encré!!!
Dimmi che stai scherzando!Silkmaril ha scritto:Pessime news... questo è un tweet di ieri da parte di ToutMontbeliard.com @ToutMontbeliard:
Il tweet è del ieri 3/12/2014 alle 7.24:
"Arrêt de la production de la Peugeot 308 break à Sochaux, faute de pièces, pour la journée du 8 décembre, la demande est forte et les équipementiers n'arrivent pas à suivre la cadence"
Arresto della produzione della Peugeot 308 station wagon a Sochaux, mancanza di parti, per il giorno 8 dicembre, la domanda è alta e fornitori non sono in grado di tenere il passo".
Se é in produzione i tuoi pezzi ci sono .StePPo ha scritto:Dimmi che stai scherzando!Silkmaril ha scritto:Pessime news... questo è un tweet di ieri da parte di ToutMontbeliard.com @ToutMontbeliard:
Il tweet è del ieri 3/12/2014 alle 7.24:
"Arrêt de la production de la Peugeot 308 break à Sochaux, faute de pièces, pour la journée du 8 décembre, la demande est forte et les équipementiers n'arrivent pas à suivre la cadence"
Arresto della produzione della Peugeot 308 station wagon a Sochaux, mancanza di parti, per il giorno 8 dicembre, la domanda è alta e fornitori non sono in grado di tenere il passo".Cioè non voglio credere che proprio adesso che la mia é in produzione, dopo la ben nota attesa, le linee di produzione si sarebbero fermate?
:mrgreen::!::!::!:
Non ci credo. Quì é veramente da class action ragazzi!!!:oops::mad::x
Purtroppo no. Il tweet proviene da ToutMontbeliard.com che è un quotidiano francese di zona, potete verifcarlo voi stessi se avete twitter cercando @ToutMontbeliard.StePPo ha scritto:Questo é il degno epilogo di un ordine iniziato male, proseguito peggio e, penso, che si concluderà ancora peggio!mad: