Per il resto concordo che sia una seccatura taggare tutto, ma ti assicuro che ne vale la pena

Moderatori: snorky, Moderatori
si l'ho fatto stamattina: non mi escono le cartelle che ho messo la chiavetta, ma tutti gli album , decine ndr, di cui fanno parte i brani che stanno sulla chiavetta. quindi ordini che non sono quello che voglioAlex22 ha scritto:No scusa, se me tre stai guidando premi sul tasto multimedia hai subito a vista la traccia in corso e puoi cliccare sulla copertina per cambiare copertina...
Per il resto concordo che sia una seccatura taggare tutto, ma ti assicuro che ne vale la pena
provato :col comando vocale, mi fa partire un brano. in realtà ho chiesto di aprire una cartella, ma chissà cosa ha capito ed è partito un brano. beh, funzione che raramente useròAlex22 ha scritto:Anzi dovrebbe possibile anche chiedere di riprodurre un album o un artista
oggi ho provato più volte il comando vocale "riproduci canzone ******, oppure riproduci cartella *****", sia nominando le parole in inglese, nel caso di brani o cartelle in tale lingua, e anche nominando x come sono scritte. ma niente da fare, mi appaiono liste di brani che non hanno nulla a che fare con il comando vocale. x le cartelle invece si sente il messaggio "il sistema non supporta questa funzione". ndr, ho provato con vari toni di voceAlex22 ha scritto:In teoria dovresti poter selezionare anche un album o un artista. Comunque, potrebbe tornarti utile per spostarti da una cartella all'altra se stai guidando... se gli chiedi di riprodurre un brano che si trova nella cartella “mix1” dopo dovresti trovarti a navigare in quella se clicchi su “list”
ho provato con titoli semplici come "soldi", ma mi mette una lista con titoli che non hanno proprio niente a che fare con questa parolaAlex22 ha scritto:Prova con "nella vecchia fattoria" e vedi se capisce![]()
A volte purtroppo sti comandi vocali spesso sono inaffidabili... E non parlo solo di peugeot.
goliaz ha scritto:oggi ho provato più volte il comando vocale "riproduci canzone ******, oppure riproduci cartella *****", sia nominando le parole in inglese, nel caso di brani o cartelle in tale lingua, e anche nominando x come sono scritte. ma niente da fare, mi appaiono liste di brani che non hanno nulla a che fare con il comando vocale. x le cartelle invece si sente il messaggio "il sistema non supporta questa funzione". ndr, ho provato con vari toni di voceAlex22 ha scritto:In teoria dovresti poter selezionare anche un album o un artista. Comunque, potrebbe tornarti utile per spostarti da una cartella all'altra se stai guidando... se gli chiedi di riprodurre un brano che si trova nella cartella “mix1” dopo dovresti trovarti a navigare in quella se clicchi su “list”