Quì:http://public.servicebox.peugeot.com/do ... Parametres?Ivymike ha scritto:DOve si guardano le segnalazioni service box?
Devi registrarti come professionista anche con credenziali inventate, e pagare 6 euro e 50 mi pare
Moderatori: snorky, Moderatori
Quì:http://public.servicebox.peugeot.com/do ... Parametres?Ivymike ha scritto:DOve si guardano le segnalazioni service box?
Luvel85 ha scritto:Un problema che hanno alcuni, io compreso, durante la scalata dalla 5 alla 4 marcia.turtuv ha scritto:Quale problema cambio/frizione?Simone.87 ha scritto:andreaITALY1975 ha scritto:E 40 euro dalle mie parti,se non te la fanno in concessionaria gratis.![]()
![]()
40€ per una convergenza???ammazza!!!da me siamo sulle 20€...
Beh per sostituire gli ammortizzatori non è che ci sia tutta questa roba da smontare, a sto punto penso che si trovi peggio chi ha il problema al cambio/frizionesevendec ha scritto:A me quello che dà più fastidio è che devo smontarla tutta. Sarò fissato ma la penso così.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Problema che è segnalato sul service box, dove è prevista la sostituzione della frizione e del volano
Ne parliamo qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 96&t=98820Danilloso ha scritto:Puoi cortesemente descrivere meglio il problema?
Io a scalare, in discesa da quinta a quarta se sono sui 80-90 km/h la frizione gratta.
Ha questo problema anche la tua?
Se si come hai risolto?
Tu di dove sei? Perchè da nord a sud i prezzi vanno a calare..Simone.87 ha scritto:andreaITALY1975 ha scritto:E 40 euro dalle mie parti,se non te la fanno in concessionaria gratis.![]()
![]()
40€ per una convergenza???ammazza!!!da me siamo sulle 20€...
Beh per sostituire gli ammortizzatori non è che ci sia tutta questa roba da smontare, a sto punto penso che si trovi peggio chi ha il problema al cambio/frizionesevendec ha scritto:A me quello che dà più fastidio è che devo smontarla tutta. Sarò fissato ma la penso così.
Quel prezzo è riferito alla prov. di Viterbo, ultimamente mi sono trasferito in prov. di Lodi e ancora non mi è capitato di dover fare quel tipo di intervento...andreaITALY1975 ha scritto: Tu di dove sei? Perchè da nord a sud i prezzi vanno a calare..
Ciao dopo essere entrati a l servicebox , sotto quale voce sono i richiami ?mabit ha scritto:Quì:http://public.servicebox.peugeot.com/do ... Parametres?Ivymike ha scritto:DOve si guardano le segnalazioni service box?
Devi registrarti come professionista anche con credenziali inventate, e pagare 6 euro e 50 mi pare
stesso identico problema,sto fruscio d'aria a 130 in autostrada e' vergognoso,anche se scrivi a peugeot come ho gia' fatto qualche mese fa non ti risponde nessuno ed in concessionario(scandaloso)ti dicono sempre la stessa cosa,hanno fatto gli specchietti troppo grandi e non ce rimediopacman5 ha scritto:Innanzitutto buongiorno e complimenti per la precisione con cui descrivete i difetti. Allora adesso inizio io....dagli sportelli o dai finestrini si sente un fastidioso rumore di aria già dai 90 km orari, in quello anteriore destro si sente proprio l'aria , da quelli posteriori anche vari scricchiolii di plastiche che non riesco a capire da dove provengano. Prima visita in concessionaria e il tipo mi dice che non c'è niente e che il rumore dell'aria è dovuto all'usura delle gomme ......ok cambio le gomme problema che persiste...a giorni torno e vediamo cosa si inventa...altrimenti scrivo a Peugeot Italia e vediamo cosa dicono..
308 allure 1.6 hdi 115cv 46.000 km giugno 2014
Io sinceramente tutto sto fruscio non lo sento e di altre auto ne ho guidate molte.mirco5118 ha scritto:stesso identico problema,sto fruscio d'aria a 130 in autostrada e' vergognoso,anche se scrivi a peugeot come ho gia' fatto qualche mese fa non ti risponde nessuno ed in concessionario(scandaloso)ti dicono sempre la stessa cosa,hanno fatto gli specchietti troppo grandi e non ce rimediopacman5 ha scritto:Innanzitutto buongiorno e complimenti per la precisione con cui descrivete i difetti. Allora adesso inizio io....dagli sportelli o dai finestrini si sente un fastidioso rumore di aria già dai 90 km orari, in quello anteriore destro si sente proprio l'aria , da quelli posteriori anche vari scricchiolii di plastiche che non riesco a capire da dove provengano. Prima visita in concessionaria e il tipo mi dice che non c'è niente e che il rumore dell'aria è dovuto all'usura delle gomme ......ok cambio le gomme problema che persiste...a giorni torno e vediamo cosa si inventa...altrimenti scrivo a Peugeot Italia e vediamo cosa dicono..
308 allure 1.6 hdi 115cv 46.000 km giugno 2014![]()
![]()
Avrai gli ultrasuoni... Come i canimirco5118 ha scritto:beati voi che non sentite niente,a volte mi sembra di guidare una fiat 127![]()
![]()