PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 GT
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: 308 GT
Ah be, io non posso ordinarla prima del 18 Novembre per altri impegni in corso, e comunque non ho urgenza, ho una 208 che ha appena due anni di vita e va benissimo... solo volevo un'auto più grande e comoda e fintanto che valutano bene la mia...

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
Notizia:
http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... e_rcz.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... e_rcz.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 GT 2.0 BlueHDi EAT6
Bianco madreperla, Driver assistance pack, Tetto ciel, Pelle club GT,
Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, Lettore CD, 5 anni garanzia.
Ordinata il 06/12/2014, ritirata il 06/03/2015
Dunque tutti potranno avere una GT anche con motori più piccoli sugli allestimenti Allure?
Così ho capito...
Chissà il prezzo del pacchetto...
Così ho capito...
Chissà il prezzo del pacchetto...

Rettifico quanto scritto sopra.
Il GT line è un allestimento e non un pacchetto optional come avevo intuito
Questa è la news ufficiale
http://www.peugeot.com/en/news/peugeot- ... amic-style" onclick="window.open(this.href);return false;
Il GT line è un allestimento e non un pacchetto optional come avevo intuito
Questa è la news ufficiale
http://www.peugeot.com/en/news/peugeot- ... amic-style" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
si ma questi non possono ogni mese buttar fuori una versione nuova
averlo saputo........

averlo saputo........
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Lo scopo è quello di attirare sempre clienti, vecchi ma soprattutto nuovi. E' una vera e propria strategia di mercato pianificata fin dall'inizio del progetto e non è da scartare pure l'ipotesi che nel caso vada bene, commercialmente parlando, arrivino altre novità non preventivate.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Tanto i collaudi li fa sempre il cliente
loro scommettono con le garanzie e ai fornitori chiedono sempre il massimo.
loro scommettono con le garanzie e ai fornitori chiedono sempre il massimo.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Lo stemma per esempio sembra ormai destinato al collocamento futuro per tutti i veicoli all'interno della calandra
Poteva uscire già lo scorso anno sulla 308
a questo punto...
Poteva uscire già lo scorso anno sulla 308

In effetti lo stemma sulla calandra piace di più anche a me. Tra l'altro oramai tutte le case l'hanno tolto dal cofano motore.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
secondo me la calandra semplice senza lo stemma è più sportiva!
molti tolgono(su varie auto) la calandra col marchio per mettere quelle vuote a nido d'ape per un effetto più sportiveggiante
secondo me potevano fare il contrario, sulle normali 308 sino alla allure con calandra con il marchio e per la gt invece calandra vuota e con marchio sul cofano...avrebbe avuto più senso!
molti tolgono(su varie auto) la calandra col marchio per mettere quelle vuote a nido d'ape per un effetto più sportiveggiante
secondo me potevano fare il contrario, sulle normali 308 sino alla allure con calandra con il marchio e per la gt invece calandra vuota e con marchio sul cofano...avrebbe avuto più senso!
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Colgo l'occasione per dire un paio di cose:
1. E' gia previsto per Marzo (salone di Ginevra) l'annuncio delle 308 GTi con cavalleria compresa tra 250 e 270 CV
2. Con i Test Drive che ci sono stati il 25/26 Ottobre ho provato il 150CV Diesel con cambio EAT6... sono rimasto basito.. qui ne parlano malino tutti... forse che ne parla male non l'ha provato.. ad ogni modo ci sono felicemente sorpreso.. cambio di marcia istantanea... ho affondato l'acceleratore su un rettilineo, l'EAT ha scalato una marcia ed è partito incollandomi al sedile.. veramente tanta roba.
Se prima il cambio automatico era l'unica cosa a non convincermi del tutto (sulla carta), ora che l'ho provato devo ammettere che mi ha quasi gasato!
1. E' gia previsto per Marzo (salone di Ginevra) l'annuncio delle 308 GTi con cavalleria compresa tra 250 e 270 CV
2. Con i Test Drive che ci sono stati il 25/26 Ottobre ho provato il 150CV Diesel con cambio EAT6... sono rimasto basito.. qui ne parlano malino tutti... forse che ne parla male non l'ha provato.. ad ogni modo ci sono felicemente sorpreso.. cambio di marcia istantanea... ho affondato l'acceleratore su un rettilineo, l'EAT ha scalato una marcia ed è partito incollandomi al sedile.. veramente tanta roba.
Se prima il cambio automatico era l'unica cosa a non convincermi del tutto (sulla carta), ora che l'ho provato devo ammettere che mi ha quasi gasato!

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
Ho provato anche io l'EAT6 su una 150 cv e non è male ma mi è sembrato più secco rispetto il powershit e il dsg.
Ho nominato questi altri due perchè sono gli unici che ho già avuto modo di provare (entrambi a doppia frizione).
Probabilmente è solo questione di "farci il piede".
Ho nominato questi altri due perchè sono gli unici che ho già avuto modo di provare (entrambi a doppia frizione).
Probabilmente è solo questione di "farci il piede".

-
- Peugeottista appassionato
Mi fa piacere che qualcuno parli bene di questo EAT6, perche' anch'io sono molto titubante,se il prox anno decido per questa GT, proprio sul cambio,ovviamente lo vorro' provare prima anche solo su un 150cv. pero' avere gia' dei feedback positivi mi incoraggia!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Confermo che l' EAT6 è spettacolare non è un DSG ma è anche più economico e da zero problemi
Provato a giugno sulla sw
Comunque è difficile trovare un automatico non buono su un 150 cv attuale
A parte qualche crossover o suv (qashqai in primis)
Provato a giugno sulla sw
Comunque è difficile trovare un automatico non buono su un 150 cv attuale
A parte qualche crossover o suv (qashqai in primis)