PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
indicatore olio
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: indicatore olio
Dicendo non ho led sulle portiere ovviamente intendevo dire sulle maniglie interne delle portiere anteriori.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova 308 berlina 1.2 THP 130 CV grigio artense - Park Assist + Blind Corner - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Allarme volumetrico e perimetrale
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova 308 berlina 1.2 THP 130 CV grigio artense - Park Assist + Blind Corner - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Allarme volumetrico e perimetrale
indicatore olio
In fondo al bagagliaio dove di preciso?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Ciao, neanche sulla mia c'è l'indicazione dell'olio, cioè nkn mi compare OIL OK come è riportato sul libretto di istruzioni.

Nuova 308 1.6 e-hdi 115 CV S&S allestimento Active
Bianco madreperla + cerchi 17" rubis + fendinebbia + touchscreen con navigatore + lettore cd/mp3
ex 307 1.6 hdi 90 CV XT
Bianco madreperla + cerchi 17" rubis + fendinebbia + touchscreen con navigatore + lettore cd/mp3
ex 307 1.6 hdi 90 CV XT
Quadranti completamente neri, senza numeri e linee, vedi solo le lancette.vitamina ha scritto:Sinceramente non so cosa sia la funzione "Black Panel". Quando il contatto è disinserito la strumentazione è spenta: come altro potrebbe essere?
La foto della mia da spenta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Aprendo il portellone, guadando il bagagliaio sulla sinistra, c'è una etichetta in francese, bianca con codice a barre con data di produzione. E' apposta in alto, tra lo schienale e il pannello, non si vede a occhio, devi alzare il pannello per vederla andando con la testa in fondo al bagagliaio..fabri815 ha scritto:In fondo al bagagliaio dove di preciso?
La data di produzione è esatta, perchè corrisponde al telaio e al DAM per il calcolo..
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
Per vangogh74:
A contatto dosinserito la strumentazione appare come nella tua foto.
Per altri 308tisti:
Durante la marcia il cdb nelle schermate selezionabili mostra la bussola, il nome della strada ecc.
-----------------------------------------------------------------
Nuova 308 berlina 1.2 THP 130 CV grigio artense - allarme volumetrico e perimetrale - vetri oscurati - park assist - cerchi 17"
A contatto dosinserito la strumentazione appare come nella tua foto.
Per altri 308tisti:
Durante la marcia il cdb nelle schermate selezionabili mostra la bussola, il nome della strada ecc.
-----------------------------------------------------------------
Nuova 308 berlina 1.2 THP 130 CV grigio artense - allarme volumetrico e perimetrale - vetri oscurati - park assist - cerchi 17"
@vitamina
Quindi confermi la mia teoria: anche senza il DAP hai alcuni "accessori" inclusi in quel pacchetto (che invece non dovresti avere).
Quindi confermi la mia teoria: anche senza il DAP hai alcuni "accessori" inclusi in quel pacchetto (che invece non dovresti avere).

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Anche la mia mostra la scritta livello olio corretto con ampolla verde
-
- Peugeottista curioso
indicatore olio
Anche la mia alla accensione appare il messaggio "Livello olio corretto" e ho il Dap
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 Sw 2.0 Hdi allure cambio EAT6 colore grigio artense + driver assistant pack + park assist e retro camera +cerchi lega 18" saphir + tetto ciel ordinata il 13/11/14 arrivo previsto 13/03/15.Arrivata18/02/15
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
R: indicatore olio
Livello olio corretto con l'ampollina anch'io, ma solo se spenta da un po' di tempo
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
La mia nn ha questo avviso... sono andato ieri in officina e parlando con un amico mi ha detto di portare la Leona... si deve semplicemente attivare tramite interfaccia.... nei primi giorni della prossima settimana la farò vedere. .
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Io ho ritirato oggi la macchina e lo accesa diverse volte e mai visto l'avviso dell'olio, poi sono andato a perugia lasciato l'auto nel parcheggio e dopo un paio di ore lo ripresa e mettendo in moto e uscito livello olio corretto quindi posso confermare che non esce sempre ma alcune volte
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Esce a motore freddo!
Bisognerebbe capire in base a cosa esce o meno. Appena prenderò la mia vi farò sapere se ho la segnalazione o meno.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;