PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Tempi di consegna
Allora è proprio la mia che non di vede all'orizzonte ...
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Re: Tempi di consegna
Ma scusa Marco67 hai chiamato qualche volta per avere notizie?Marco67 ha scritto:Allora è proprio la mia che non di vede all'orizzonte ...

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Tempi di consegna
mabit ha scritto:Tutte le concessionarie puntano a fatturare il più possibile a fine anno, difatti se volete tirare il più possibile il prezzo o sconto il miglior mese è dicembre.
Questo vale soprattutto su auto a pronta consegna o veicoli commerciali.
Certo chi l'ha aspettata mesi, è quasi d'obbligo farsela immatricolare a gennaio.
Ok, ma il giochino dello sconto maggiore vale anche se vado a prenotarla a fine dicembre?
*No Peugeot(s) in my garage*
Tempi di consegna
Yes.... ( non hanno il numero di telaio )StePPo ha scritto:Ma scusa Marco67 hai chiamato qualche volta per avere notizie?Marco67 ha scritto:Allora è proprio la mia che non di vede all'orizzonte ...
Scusa Marco67, forse l'hai già detto, ma a quando risale il tuo ordine?Marco67 ha scritto:Yes.... ( non hanno il numero di telaio )StePPo ha scritto:Ma scusa Marco67 hai chiamato qualche volta per avere notizie?Marco67 ha scritto:Allora è proprio la mia che non di vede all'orizzonte ...

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Tempi di consegna
26/8StePPo ha scritto:Scusa Marco67, forse l'hai già detto, ma a quando risale il tuo ordine?Marco67 ha scritto:Yes.... ( non hanno il numero di telaio )StePPo ha scritto:Ma scusa Marco67 hai chiamato qualche volta per avere notizie?Marco67 ha scritto:Allora è proprio la mia che non di vede all'orizzonte ...
- mabit
- Peugeottista fast&furious
NoRichard ha scritto:mabit ha scritto:Tutte le concessionarie puntano a fatturare il più possibile a fine anno, difatti se volete tirare il più possibile il prezzo o sconto il miglior mese è dicembre.
Questo vale soprattutto su auto a pronta consegna o veicoli commerciali.
Certo chi l'ha aspettata mesi, è quasi d'obbligo farsela immatricolare a gennaio.
Ok, ma il giochino dello sconto maggiore vale anche se vado a prenotarla a fine dicembre?
Devono fatturare a fine dicembre.
Es. per la mia ditta ho aspettato fine anno per cambiare furgone.
Dunque tiri il prezzo il più possibile e lo prendi in pronta consegna.
Messaggiodi angelo1982 il oggi, 18:47
Ho appena letto il contratto ke nn parla chiaro.......dice 8 giorni e poi ne cita 5.....nn capisco se si parla di proroga x il pagamento o x ritiro....provate a leggere xke se qualcuno ci capisce meglio ci illumina.....
Interessa anke a me questo argomento
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Angelo non immatricolarla e non dar retta a quello che ti dicono, a me il concessionario parlando cosi per curiositò mi ha detto che le macchine che ha a terra non sono tutte gia pagate, alcune sono della Peugeot italia e che se non le paga ogni mese pagano una piccola penale che poi sarebbe una cavolata, quindi non venissero a dirti cavolate, loro lo fanno per raggiungere gli obiettivi di fine anno dato che adesso Peugeot se dice 100 deve essere 100 mentre prima andava bene anche 95, per ultimo loro non hanno rispettato i tempi di consegna previsti da contratto, allora come la mettiamo?
Immatricola la macchina a gennaio e ti godi tutto l'anno, se no fra 14 giorni la macchina gia ha 1 anno e perché?
Se poi ti fa un ulteriore sconto di almeno 1500 euro allora ok ma meno lascia perdere perché tra un anno e un altro la svalutazione e quella e non dei 1000 euro, io te lo consiglio poi fai tu ma io personalmente a questo punto lo farei
Ho appena letto il contratto ke nn parla chiaro.......dice 8 giorni e poi ne cita 5.....nn capisco se si parla di proroga x il pagamento o x ritiro....provate a leggere xke se qualcuno ci capisce meglio ci illumina.....
Angelo non immatricolarla e non dar retta a quello che ti dicono, a me il concessionario parlando cosi per curiositò mi ha detto che le macchine che ha a terra non sono tutte gia pagate, alcune sono della Peugeot italia e che se non le paga ogni mese pagano una piccola penale che poi sarebbe una cavolata, quindi non venissero a dirti cavolate, loro lo fanno per raggiungere gli obiettivi di fine anno dato che adesso Peugeot se dice 100 deve essere 100 mentre prima andava bene anche 95, per ultimo loro non hanno rispettato i tempi di consegna previsti da contratto, allora come la mettiamo?
Immatricola la macchina a gennaio e ti godi tutto l'anno, se no fra 14 giorni la macchina gia ha 1 anno e perché?
Se poi ti fa un ulteriore sconto di almeno 1500 euro allora ok ma meno lascia perdere perché tra un anno e un altro la svalutazione e quella e non dei 1000 euro, io te lo consiglio poi fai tu ma io personalmente a questo punto lo farei
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ecco allora posso prendermela comoda...di SW pronta consegna, ovviamente (visto la situazione di ordini) neanche l'ombra (eccetto le dimostrative o a uso conce, che per come ho visto...sono tutte con optional che non mi interessano oppure tenute da cani).mabit ha scritto: No
Devono fatturare a fine dicembre.
Es. per la mia ditta ho aspettato fine anno per cambiare furgone.
Dunque tiri il prezzo il più possibile e lo prendi in pronta consegna.
*No Peugeot(s) in my garage*
-
- Peugeottista D.O.C.
Cmq si,poco fa mi sono accertato e la svalutazione x una 2.0 e superiore delle altre cilindrate....si aggira sui 1000/1500 euro,nn credo ke accettero mai qualsiasi scambio,sarebbe un insulto immatricolarla 2014 x soli 7/8 giornipeppe69 ha scritto:Messaggiodi angelo1982 il oggi, 18:47
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
- erry72
- Peugeottista appassionato
Resisti, angelo1982, facciamoli penare 'sti conce dopo lunga attesa!angelo1982 ha scritto: si,poco fa mi sono accertato e la svalutazione x una 2.0 e superiore delle altre cilindrate....si aggira sui 1000/1500 euro,nn credo ke accettero mai qualsiasi scambio,sarebbe un insulto immatricolarla 2014 x soli 7/8 giorni

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Giusto.... dopo che hai aspettato 5 mesi lui 10 giorni puo anche aspettare no? Diavolo siamo sempre noi a subire dopo cifre importanti come questa che spendiamo? Adesso aspettano loro 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Tempi di consegna
Concordo anche se io la prevedrei al volo la mia ...
-
- Peugeottista curioso
Anch' io dopo tutta sta attesa, giorno più giorno meno, sto sperando che arrivi a gennaio. Ormai, fatto trenta si fa trentuno, no??! 

Tempi di consegna
Si si ragione totale .