PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Limiti di velocità su cdb
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Limiti di velocità su cdb
Non saprei. Figurati che non è mappata una strada vicino a casa mia che esiste da una decina d'anni...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Eventualmente devi aggiornare le mappe, ma non è detto che risolvi soprattutto per le urbane.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
smanettando un po sullo smeg ho notato che è un'opzione da settare nelle impostazioni 

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Succede anche a me, credo sia normale.Giannattasio ha scritto:A me compare il simbolo senza numeri appena accendo il motore, per poi sparire del tutto. perché succede?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
-
- Peugeottista D.O.C.
Penso che lo faccia perchè quando accendi la macchina ovviamente fa il ceck di tutte le funzionalità e quindi verifica anche il collegamento tra navi e cdb, poi sparisce perche in quel momento quella specifica funzione non serve...Rob_80 ha scritto:Succede anche a me, credo sia normale.Giannattasio ha scritto:A me compare il simbolo senza numeri appena accendo il motore, per poi sparire del tutto. perché succede?

- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Ciao! Sparisce perché la strada non è mappata con il limite di velocità. Qualche giorno fa sono stato in autostrada magicamente è ritornato il limite sul cdb.
Peccato per le mappe un bel po' approssimative. Forse perché mi sono abituato ai navigatori on line.
Peccato per le mappe un bel po' approssimative. Forse perché mi sono abituato ai navigatori on line.
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Io ho notato che non ti "suggerisce" il limite solo nelle strade urbane, per ora tutte le strade extraurbane e autostrade che ho percorso me lo ha sempre visualizzato!!addirittura nelle rampe di accesso e uscita...

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao SimoneSimone.87 ha scritto:Io ho notato che non ti "suggerisce" il limite solo nelle strade urbane, per ora tutte le strade extraurbane e autostrade che ho percorso me lo ha sempre visualizzato!!addirittura nelle rampe di accesso e uscita...
solo per mia curiosità hai notato se i limiti indicati corrispondono con quelli reali?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Gian, si i limiti fin'ora corrispondono tutti!!

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Grazie Simone per la rispostaSimone.87 ha scritto:Ciao Gian, si i limiti fin'ora corrispondono tutti!!
Questa forse è la cosa più importante

==========>gianluigi<=========
Ciao Gian,
da quello che mi è sembrato di appurare, i limiti dovrebbero essere stati caricati sulle mappe dello smeg.
Ho verificato sinora sostanziale corrispondenza con i limiti incontrati sulle strade ma in alcuni casi, dove sembrano essere stati modificati recentemente (pannelli nuovi e/o strade risistemate), si notano differenze.
da quello che mi è sembrato di appurare, i limiti dovrebbero essere stati caricati sulle mappe dello smeg.
Ho verificato sinora sostanziale corrispondenza con i limiti incontrati sulle strade ma in alcuni casi, dove sembrano essere stati modificati recentemente (pannelli nuovi e/o strade risistemate), si notano differenze.
Nuova 508 GTLine SW 160 Cv Bianco madreperla 05/2019. Precedenti Peugeottine: 205 GTI 1,6 e 1,9, 309 GTI 1.9 16v, 106 XSI 1.4 e 1.6, 306 XSI 2.0 16v "Le Mans", 306 1.9 DTurbo, 106 Gti1.6 16v, 307 2.0 Hdi Speed Up, 406 Coupè 2.2 Hdi, 407 2.0 Hdi e 2.2 Hdi, 407 Coupè Feline 2.7 Hdi, 407 2.0 Hdi Tiptronic 163 Cv. Business, 508 2.2 GT, Nuova 308 GT SW.
Guarda io ho solo esperienze con il tomtom visto che la mia 308 è in arrivo, ma ti dico che è proprio così e, a meno che non si tratti di autostrade o supestrade, ci vogliono anni prima che le mappe vengano aggiornate.Bepipz ha scritto:Ciao Gian,
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
-
- Peugeottista D.O.C.
Quoto!!infatti anche il limite riportato sul cdb, come per l'indicatore di marcia da inserire, lo ritengo un semplice suggerimento...vesk ha scritto:Guarda io ho solo esperienze con il tomtom visto che la mia 308 è in arrivo, ma ti dico che è proprio così e, a meno che non si tratti di autostrade o supestrade, ci vogliono anni prima che le mappe vengano aggiornate.Bepipz ha scritto:Ciao Gian,