Anche la miacentouno ha scritto:La mia chiave è identica a quella di Gedax naturalmente senza portachiavi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portachiave Keyless system
Moderatori: snorky, Moderatori
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Re: Portachiave Keyless system
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
No no è la keyless...eccola:Harryxs ha scritto:Probabilmente hai quella "normale" e non la keyless system

Ma il retro è diverso da quella di Gedax:

NON solo il retro è diverso, è proprio un altro modello di chiave...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
hanno fatto il restayling della chiave.. 

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- Gedax
- Peugeottista appassionato
è proprio diversa...
beh... rimane pur sempre una chiave
beh... rimane pur sempre una chiave

Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
-
- Peugeottista D.O.C.
Può darsiinitialD ha scritto:hanno fatto il restayling della chiave..

Si si...basta che finziona!!!Gedax ha scritto: beh... rimane pur sempre una chiave

foto grazieSimone.87 ha scritto:Può darsiinitialD ha scritto:hanno fatto il restayling della chiave..anche queste ogni tanto hanno bisogno di ringiovanimento
![]()
Gedax ha scritto: comunque adoro il mio portachiavi

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
-
- Peugeottista D.O.C.
Penso sia ben visibile nelle foto del post precedente!!Harryxs ha scritto: foto grazie

Bello il 308 scritto... come si fa? Dove si prende?Simone.87 ha scritto:Può darsiinitialD ha scritto:hanno fatto il restayling della chiave..anche queste ogni tanto hanno bisogno di ringiovanimento
![]()
Si si...basta che finziona!!!Gedax ha scritto: beh... rimane pur sempre una chiave....comunque adoro il mio portachiavi

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
- Gedax
masand ha scritto:Bello il 308 scritto... come si fa? Dove si prende?Simone.87 ha scritto:Può darsiinitialD ha scritto:hanno fatto il restayling della chiave..anche queste ogni tanto hanno bisogno di ringiovanimento
![]()
Si si...basta che finziona!!!Gedax ha scritto: beh... rimane pur sempre una chiave....comunque adoro il mio portachiavi
http://www.ebay.it/itm/Ciondolo-Portach ... SwEeFU5ign" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Peugeot-308-Port ... SwPcVVlakM" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
Belli... tu hai qeullo del primo link giusto? Comunque anche il secondo non è niente male...
Mannaggia...
Mannaggia...

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Portachiave Keyless system
E meno delicata della nostra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
- Gedax
si essendo opaca si...Sabbis73 ha scritto:E meno delicata della nostra
la mia chiave 5 min di vita e aveva gia 1 graffio

Anche io ho il keyless e niente nero lucido sulla chiave

Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
-
- Peugeottista D.O.C.
No il mio non è nessuno tra i due...se fate caso il mio è proprio uguale alla scritta sul retro della macchina e l'ho preso qui:masand ha scritto:Belli... tu hai qeullo del primo link giusto? Comunque anche il secondo non è niente male...
Mannaggia...
http://www.ebay.it/ulk/itm/181766516608" onclick="window.open(this.href);return false;
Si effettivamente è un mese che la maneggio e non ha nessun graffio....comunque oggi mi sono visto con Luvel85 (ha immatricolato l'auto martedì ed era un pronta consegna) e lui ha la chiave come la vostraGedax ha scritto:si essendo opaca si...Sabbis73 ha scritto:E meno delicata della nostra
la mia chiave 5 min di vita e aveva gia 1 graffio