Moderatori: snorky, Moderatori
Si hai ragione, monta quelle standard, ma il discorso non cambia...le caratteristiche sono praticamente le stesse:Luvel85 ha scritto:Io invece monto le Michelin SP3...
Sei sicuro che chi monta le goodyear ha il modello xl ovvero rinforzato?
Il modello standard, non xl, ha come indice di carico 91 anziché 94
Peppesgs ha scritto:Io monto michelin pilot sport 3 sulla 308 allure , ho su solo 500 km e per quanto devo ammettere che son contento della mia leonessa, sono un po dubbioso su consumi e tenuta di strada, soprattutto su bagnato.
Voi? Cosa pensate della tenuta?
Secondo me come tenuta e come mescola le michelin non le batte nessuno, avevo le energy sulla 207 (185/65/15 quindi niente di che) come primo equipaggiamento, sostituite dopo 5 anni a 60k km per non incorrere in sanzioni...ma avevano ancora una tenuta perfetta sull'asciutto, merito della loro mescolaLuvel85 ha scritto:A parte la F per i consumi penso sia una gomma molto valida.
Ci ho percorso quasi 5000 km e posso dirti che come tenuta non hanno nulla in meno le altre, sia asciutto che bagnato
interessante,lo posto nella discussione sui pneumatici,cosi' non creiamo un doppione quaGiomai ha scritto:Ricordo a tutti che le classificazioni da etichetta sono autocertificazione delle singole case di pneumatici. Mi fiderei di più delle prove di riviste specializzate. Personalmente trovò ben fatte quelle della rivista inglese AutoExpress. Prendono in considerazione più condizioni di utilizzo che solo Bagnato e Resistenza di Rotolamento, per intedenderci le auto-classificazioni da etichetta. Per chi volesse approfondire gli pneumatici estivi li troverete a questo link http://www.autoexpress.co.uk/accessorie ... tyres-2015" onclick="window.open(this.href);return false; mentre per gli pneumatici invernali il link è http://www.autoexpress.co.uk/accessorie ... -uk-prices" onclick="window.open(this.href);return false;. Le misure prese in esame sono 225/45-17. I risultati sono sicuramente estendibili alla misura 225/40-18. Ciao
Beato te che hai fatto 35k. Io avevo le Turanza sulla mia precedente auto e a 29k erano già a zero. Però bella gomma e fino all'ultimo una tenuta di strada impeccabileHarryxs ha scritto:Sono proprio curioso di montare le estive e provare le Michelin... Attualmente al top della mia classifica dei pneumatici avuti ci sono le Bridgestone Potenza.. Che gomma ragazzi. Raro trovare la stessa sicurezza dell'asciutto anche sul bagnato. Hanno iniziato a perdere colpi dopo circa 35 mila km.
Io ho avuto le Turanza sull Ibiza, 205/45 16, ho avuto sia le er300 che le t001....reggio72 ha scritto:Beato te che hai fatto 35k. Io avevo le Turanza sulla mia precedente auto e a 29k erano già a zero. Però bella gomma e fino all'ultimo una tenuta di strada impeccabileHarryxs ha scritto:Sono proprio curioso di montare le estive e provare le Michelin... Attualmente al top della mia classifica dei pneumatici avuti ci sono le Bridgestone Potenza.. Che gomma ragazzi. Raro trovare la stessa sicurezza dell'asciutto anche sul bagnato. Hanno iniziato a perdere colpi dopo circa 35 mila km.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk