lucabatti ha scritto:Se il cell lo devi collegare solo per caricarlo ti consiglio di acquistare un piccolo adattatore per l'accendisigari, così avresti 2 prese USB in più, ovviamente solo per la ricarica dei dispositivi...
darubbia ha scritto:appunto, avete centrato la questione! ci fosse la seconda usb nel cassetto ci lascerei la chiavetta fissa con gli mp3, con una sola usb la vorrei dedicare al cell e gli mp3 starebbero fissi nel juke! non sapete se il disco si può installare come optional? al primo tagliando chiederò
Oltre al fatto che nella allure abbiamo la presa domestica da 220v nel retro del tunnel centrale
antoniob ha scritto:
Giancarlo Martella ha scritto:Prodotta quando?
Come faccio a vedere quando è stata prodotta? Da libretto?
Leggi questa discussione, ho postato un link che ti manda a un sito dove grazie al tuo opr ti dice la data di produzione e lo stabilimento
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
Il Juke box è una di quelle funzioni che non ho mai usato. Onestamente con una chiavetta usb ho tutta la musica necessaria che mi serve e non ho il bisogno di copiarla anche sullo Smeg (con il rischio di appesantirlo e renderlo più lento).
Discorso diverso per la seconda presa usb nel cassetto portaoggetti, che io trovo molto comoda. Lì ho la penna usb con la musica, nascosta alla vista e che non crea problemi.
Andr ha scritto:Il Juke box è una di quelle funzioni che non ho mai usato. Onestamente con una chiavetta usb ho tutta la musica necessaria che mi serve e non ho il bisogno di copiarla anche sullo Smeg (con il rischio di appesantirlo e renderlo più lento).
Discorso diverso per la seconda presa usb nel cassetto portaoggetti, che io trovo molto comoda. Lì ho la penna usb con la musica, nascosta alla vista e che non crea problemi.
Idem, la presa usb esterna non l'ho mai usata, anche perchè se devo caricare qualcosa ho la presa da 220v
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate, non so se l'argomento è già stato trattato, esiste la possibilità di aggiungere la funzione jukebox? io ho solo una porta usb e vorrei usarla per la ricarica, la presa 220 non la uso perché il caricatore "fisso" lo tengo a casa. Nello smeg vedo l'icona jukebox ma non è attiva
Nuova 3008 Allure Puretech 130 CV eat8 benzina, Bianco madreperla, visiopark 180°advanced grip control e altro che non ricordo
Pare di no. Sugli ultimi SMEG la funzione è stata tolta assieme alla relativa memoria interna dedicata.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Sul mio smeg+ la funzione jukebox è grigia e non selezionabile ma basta quando in funzione USB premere sul touch dove sta la freccia e poi premere su Lista Media e vedrete che in fondo a destra c'è scritto copia jukebox e una volta copiata anche una canzone se cambiate il modo vedrete che è apparso la modalità Jukebox