dudù ha scritto:caro mhax vorrei fare la stessa cosa pure io ma cè sempre il problema dei fori sul cofano se non ci fossero avrei gia cambiato la mascherina con quella della gtline
Io penso che la sostituirò prima o poi..mi inventerò qualcosa per i buchi tipo un adesivo gt line da metterci sopra
Peugeotnuova308Allure GT1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm*Interni:MarstoneTextabMistralOptionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
sinceramente io sono per le cose fatte bene ovvero piu originali possibili per avere il muso aggressivo con la mascherina della gtline il cofano deve essere pulito senza nessun adesivo altrimenti si rischia di tamarrarla...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Ma perché il logo sulla mascherina dovrebbe essere più aggressivo? Solo perché le GT/Line ce l'hanno lì? Anche la Multipla l'aveva sulla mascherina
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Alle2381 ha scritto:Ma perché il logo sulla mascherina dovrebbe essere più aggressivo?
Effettivamente non hai mica torto. Diciamo che è solo diverso, anche io non ci vedo una maggiore aggressività
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
dudù ha scritto:sinceramente io sono per le cose fatte bene ovvero piu originali possibili per avere il muso aggressivo con la mascherina della gtline il cofano deve essere pulito senza nessun adesivo altrimenti si rischia di tamarrarla...
QUOTO.
Al netto dei gusti su dove è posizionato il leone, ma l'adesivo sul cofano non si può sentire e vedere.... Tamarrata ASSOLUTA.
O si fa per bene o si lascia perdere.
*** centouno 101 *** Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
fantomas74 ha scritto:Ciao,
stamattina, dopo essere arrivato a lavoro, mi sono accordo di aver perso lo stemma anteriore durante il viaggio casa-lavoro (già mi ero accorto ieri che l'adesivo che lo tiene in posizione stava cedendo).
Qualcuno ha dovuto sostituirlo e conosce il prezzo di acquisto in peugeot?
Ciao
Già che ci sei perché non creargli una retroilluminazione con i led come ha fatto la casa con la stella?
Tutto originale tutto occultato tutto all'insegna della led mania
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Stasera ho visto una A5 cabrio coi quattro anelli sulla mascherina retroilluminati.
Una pacchianata pazzesca a mio parere.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
dudù ha scritto:sinceramente io sono per le cose fatte bene ovvero piu originali possibili per avere il muso aggressivo con la mascherina della gtline il cofano deve essere pulito senza nessun adesivo altrimenti si rischia di tamarrarla...
QUOTO.
Al netto dei gusti su dove è posizionato il leone, ma l'adesivo sul cofano non si può sentire e vedere.... Tamarrata ASSOLUTA.
O si fa per bene o si lascia perdere.
Mi ritengo abbastanza preciso e pignolo...la mia era un'idea, ricordo che ci sono due piccoli fori sul cofano mica un cratere da coprire per cui non si ottiene un effetto da auto tamarrata, che poi siete per un aspetto tutto come da originale allora è un altro discorso.
Fatto sta che mi scoccerebbe non poco far stuccare e riverniciare il cofano per questi forellini
Peugeotnuova308Allure GT1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm*Interni:MarstoneTextabMistralOptionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight