Ciao,
io quando sono andato a fare il preventivo per il GT-Line (poi ho preso il GT ma è un'altra storia) i 18 erano un MUST ... anche se fossero stati a pagamento ...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega 18 pollici in omaggio
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Cerchi in lega 18 pollici in omaggio
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT
206 GT
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Appunto..... non prenderli non ha senso. Al più se proprio non si vogliono a posteriori si scambiano con i tanti che dai 17 vogliono passare ai 18 con differenza a proprio favore. Ma vi fanno schifo i soldi?
Tra gli RCZisti ne ho visti solo di pentiti di aver preso i 18 e i più sono passati ai 19, il caso contrario ancora lo devo vedere 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Concordo l'estetica cambia radicalmente e le gomme costano 10/15 in più e se non fai 40.000 km è un costo che spalmi in quasi due anni.
Eh ma la RCZ è un auto con vocazione più sportiva, di conseguenza l'utente medio che la compra la vuole coi cerchiazzimassi.drago ha scritto:Appunto..... non prenderli non ha senso. Al più se proprio non si vogliono a posteriori si scambiano con i tanti che dai 17 vogliono passare ai 18 con differenza a proprio favore. Ma vi fanno schifo i soldi?![]()
![]()
Tra gli RCZisti ne ho visti solo di pentiti di aver preso i 18 e i più sono passati ai 19, il caso contrario ancora lo devo vedere

Diverso è il discorso del 308ista medio, che per di più prende una allure, non una GT/GTI. Posso capire che l'estetica passi in secondo piano a favore di alcuni (molto modesti) vantaggi.
Ciò detto, anche io vorrei i 19, altro che 18

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ma a libretto non li hai giusto? Quindi potrai scegliere solo tra la ristretta cerchia degli omologati secondo il nuovo decreto?Alle2381 ha scritto: Ciò detto, anche io vorrei i 19, altro che 18Devo solo decidermi per il salasso e poi arrivano.......

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Con la Allure si può arrivare fino ai 18''. Io non posso montare neanche i 15'', visto che ho il freno di stazionamento elettrico.massi.drago ha scritto:Ma a libretto non li hai giusto? Quindi potrai scegliere solo tra la ristretta cerchia degli omologati secondo il nuovo decreto?Alle2381 ha scritto: Ciò detto, anche io vorrei i 19, altro che 18Devo solo decidermi per il salasso e poi arrivano.......
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Giusto! Ma tra gli omologati per la 308 ci sono i MAK Ringe Gunmet Mirror che mi piacciono davvero tantomassi.drago ha scritto:Ma a libretto non li hai giusto? Quindi potrai scegliere solo tra la ristretta cerchia degli omologati secondo il nuovo decreto?Alle2381 ha scritto: Ciò detto, anche io vorrei i 19, altro che 18Devo solo decidermi per il salasso e poi arrivano.......

Anche gli originali della GTI mi piacciono, ma costano più o meno il doppio e non ne vale la pena.
Il cuore mi dice di procedere subito, ma il cervello mi dice di attendere e finire le PS3 che ho adesso...... problema che coi km che faccio mi ci vorranno almeno altri 2 anni
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI