PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega 18 pollici in omaggio

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

markguar85
Peugeottista appassionato

Re: Cerchi in lega 18 pollici in omaggio

Messaggio da markguar85 »

Ciao,
io quando sono andato a fare il preventivo per il GT-Line (poi ho preso il GT ma è un'altra storia) i 18 erano un MUST ... anche se fossero stati a pagamento ...
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Appunto..... non prenderli non ha senso. Al più se proprio non si vogliono a posteriori si scambiano con i tanti che dai 17 vogliono passare ai 18 con differenza a proprio favore. Ma vi fanno schifo i soldi? :lol: :lol: :lol: Tra gli RCZisti ne ho visti solo di pentiti di aver preso i 18 e i più sono passati ai 19, il caso contrario ancora lo devo vedere :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Concordo l'estetica cambia radicalmente e le gomme costano 10/15 in più e se non fai 40.000 km è un costo che spalmi in quasi due anni.

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

massi.drago ha scritto:Appunto..... non prenderli non ha senso. Al più se proprio non si vogliono a posteriori si scambiano con i tanti che dai 17 vogliono passare ai 18 con differenza a proprio favore. Ma vi fanno schifo i soldi? :lol: :lol: :lol: Tra gli RCZisti ne ho visti solo di pentiti di aver preso i 18 e i più sono passati ai 19, il caso contrario ancora lo devo vedere :mrgreen:
Eh ma la RCZ è un auto con vocazione più sportiva, di conseguenza l'utente medio che la compra la vuole coi cerchiazzi :D
Diverso è il discorso del 308ista medio, che per di più prende una allure, non una GT/GTI. Posso capire che l'estetica passi in secondo piano a favore di alcuni (molto modesti) vantaggi.
Ciò detto, anche io vorrei i 19, altro che 18 :P Devo solo decidermi per il salasso e poi arrivano.......
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Alle2381 ha scritto: Ciò detto, anche io vorrei i 19, altro che 18 :P Devo solo decidermi per il salasso e poi arrivano.......
Ma a libretto non li hai giusto? Quindi potrai scegliere solo tra la ristretta cerchia degli omologati secondo il nuovo decreto? :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Rob_80 »

massi.drago ha scritto:
Alle2381 ha scritto: Ciò detto, anche io vorrei i 19, altro che 18 :P Devo solo decidermi per il salasso e poi arrivano.......
Ma a libretto non li hai giusto? Quindi potrai scegliere solo tra la ristretta cerchia degli omologati secondo il nuovo decreto? :(
Con la Allure si può arrivare fino ai 18''. Io non posso montare neanche i 15'', visto che ho il freno di stazionamento elettrico.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

massi.drago ha scritto:
Giusto! Ma tra gli omologati per la 308 ci sono i MAK Ringe Gunmet Mirror che mi piacciono davvero tanto =P~ =P~
Anche gli originali della GTI mi piacciono, ma costano più o meno il doppio e non ne vale la pena.
Il cuore mi dice di procedere subito, ma il cervello mi dice di attendere e finire le PS3 che ho adesso...... problema che coi km che faccio mi ci vorranno almeno altri 2 anni ](*,) ](*,) Chissà chi la spunterà :mrgreen:
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”