PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Danno ad un pneumatico 18"
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Danno ad un pneumatico 18"
infatti rimpiango di averli preso da 18
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo più si sale con il diametro e maggiore è il rischio derivato dal progressivo abbassamento del fianco.plated ha scritto:infatti rimpiango di averli preso da 18
Nulla ti vieta che a pneumatici consumati, puoi cercare usati quelli da 17 e venderti i tuoi con un'operazione economicamente fattibile.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Esatto, anche perchè proprio oggi leggevo sulla nostra pagina facebook di uno che cercava i 18 per la sua 308. Vendere i 18 non credo sia un problema, gli acquirenti ci sono 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

ma vah...in estate si va di 19"... 

Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
-
- Peugeottista curioso
Ho avuto il tuo stesso problema ma addirittura a 7mila km. Non ti dico le bestemmie dove sono arrivate. Comunque andai dal gommista per il montaggio ma le gomme (michelin alpin-5) le ho comprate io su questo sito che mi sento di consigliare https://www.euroimportpneumatici.com/go ... pin-5.html" onclick="window.open(this.href);return false;.
ero molto scettico riguardo l'acquisto online di pneumatici, ma mi sono ricreduto. Prezzo ottimo (alla fine anche il mio gommista di fiducia mi ha confermato che è stata un'ottima scelta, andando anche contro i suoi interessi) ma soprattutto consegna gratuita in 48h. Non è il massimo per chi deve lavorarci con l'auto stare due giorni fermo, però il risparmio è da tenere in considerazione.
ero molto scettico riguardo l'acquisto online di pneumatici, ma mi sono ricreduto. Prezzo ottimo (alla fine anche il mio gommista di fiducia mi ha confermato che è stata un'ottima scelta, andando anche contro i suoi interessi) ma soprattutto consegna gratuita in 48h. Non è il massimo per chi deve lavorarci con l'auto stare due giorni fermo, però il risparmio è da tenere in considerazione.