PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Danno ad un pneumatico 18"

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

plated
Peugeottista appassionato

Re: Danno ad un pneumatico 18"

Messaggio da plated »

infatti rimpiango di averli preso da 18
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

plated ha scritto:infatti rimpiango di averli preso da 18
Purtroppo più si sale con il diametro e maggiore è il rischio derivato dal progressivo abbassamento del fianco.
Nulla ti vieta che a pneumatici consumati, puoi cercare usati quelli da 17 e venderti i tuoi con un'operazione economicamente fattibile.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Esatto, anche perchè proprio oggi leggevo sulla nostra pagina facebook di uno che cercava i 18 per la sua 308. Vendere i 18 non credo sia un problema, gli acquirenti ci sono ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

....sempre che siano sani :)
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

peppeunz
Peugeottista veterano

Messaggio da peppeunz »

ma vah...in estate si va di 19"... \:D/
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

RafPeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da RafPeugeot »

Ho avuto il tuo stesso problema ma addirittura a 7mila km. Non ti dico le bestemmie dove sono arrivate. Comunque andai dal gommista per il montaggio ma le gomme (michelin alpin-5) le ho comprate io su questo sito che mi sento di consigliare https://www.euroimportpneumatici.com/go ... pin-5.html" onclick="window.open(this.href);return false;.

ero molto scettico riguardo l'acquisto online di pneumatici, ma mi sono ricreduto. Prezzo ottimo (alla fine anche il mio gommista di fiducia mi ha confermato che è stata un'ottima scelta, andando anche contro i suoi interessi) ma soprattutto consegna gratuita in 48h. Non è il massimo per chi deve lavorarci con l'auto stare due giorni fermo, però il risparmio è da tenere in considerazione.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”