PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 GT HDI 180cv berlina
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: 308 GT HDI 180cv berlina
Già sulle pronta consegna in generale si hanno sconti interessanti, poi se ci metti che un particolare esemplare è in giacenza da qualche tempo allora viene da se che la cifra scalata in finale diventa elevata
Si riprende quindi il discorso che ho fatto io all'inizio, riguardo il fatto che questa GT è una pronta consegna ed è sicuramente una versione molto meno appetibile per la clientela media; se poi è anche già in concessionaria da qualche tempo ci si potrebbe lavorare bene per ottenere un ulteriore sconto 
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
-
Max90Payne
- Peugeottista curioso
Re: 308 GT HDI 180cv berlina
Ciao !!
Si appunto ci sono molti fattori da considerare !! Io non mi lamento del mio prezzo finale...secondo me mi è andata bene !!
Pure questa GT mi sembra di capire che sia in pronta consegna.....quindi da vedere quanto tempo è parcheggiata in concessionaria ma come sappiamo 60/90 giorni di giacenza per un concessionario è già tanto tempo !!!
Max
Si appunto ci sono molti fattori da considerare !! Io non mi lamento del mio prezzo finale...secondo me mi è andata bene !!
Pure questa GT mi sembra di capire che sia in pronta consegna.....quindi da vedere quanto tempo è parcheggiata in concessionaria ma come sappiamo 60/90 giorni di giacenza per un concessionario è già tanto tempo !!!
Max