Penso assolutamente nessuna. Qua sotto allego rispettivamente la foto del Full LED pre-restyling e quella del restyling; direi che di differenze non ce ne sono affattoLoeb 12 ha scritto:Comunque neanche io ho capito quali differenze ci sono nel faro full led tra la pre e la restyling.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come riconoscere un allestimento ?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Come riconoscere un allestimento ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
devo obbiettare: le foto postate mostrano 308 con la stessa calandra, quella pre restyling. di sicuro so che e' cambiata leggermente la forma del faro, perche' e' cambiata la calandra e quindi tutto lo sportello del cofanopaul91 ha scritto:Penso assolutamente nessuna. Qua sotto allego rispettivamente la foto del Full LED pre-restyling e quella del restyling; direi che di differenze non ce ne sono affattoLoeb 12 ha scritto:Comunque neanche io ho capito quali differenze ci sono nel faro full led tra la pre e la restyling.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
No, la seconda è la restyling e a conferma ti posto un'immagine in cui si vede tutto il muso:
Tra l'altro in quest'altra foto qui sotto si vede chiaramente come la seconda sia differente dalla prima, che è appunto una pre-restyling, perché il cofano in prossimità della calandra arriva più giù con il profilo. I fari sembrano visibilmente identici (ci sono anche gli stessi 13 diodi LED per le DRL), ma se sei sicuro che siano cambiati non mi permetto di obiettare. Quello che è certo, comunque, è che la grigia sia una pre-restyling mentre la seconda una restyling:
Tra l'altro in quest'altra foto qui sotto si vede chiaramente come la seconda sia differente dalla prima, che è appunto una pre-restyling, perché il cofano in prossimità della calandra arriva più giù con il profilo. I fari sembrano visibilmente identici (ci sono anche gli stessi 13 diodi LED per le DRL), ma se sei sicuro che siano cambiati non mi permetto di obiettare. Quello che è certo, comunque, è che la grigia sia una pre-restyling mentre la seconda una restyling:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
paul91, sei un osservatore migliore di me, sorry [-o<
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Quindi sono identici
E i giornalisti che pulcicizzavano fari anteriori con delle leggere modifiche
Sarà che il cofano motore li traeva in inganno, però io non ho mai visto differenze, anche se non le ho mai avute entrambe una di fianco all'altra.
E i giornalisti che pulcicizzavano fari anteriori con delle leggere modifiche
Sarà che il cofano motore li traeva in inganno, però io non ho mai visto differenze, anche se non le ho mai avute entrambe una di fianco all'altra.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv