PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prendereste una EAT6 oggi?
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Prendereste una EAT6 oggi?
Ok quindi non è un esemplare rimasto in giacenza
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- bassplayer
- Moderatore

Re: Prendereste una EAT6 oggi?
Giusto sabato sono stato passeggero della 3008 GT di mio padre che monta uno degli ultimi EAT6. Austostrada, salite e discese (alcune anche abbastanza toste) il cambio é sempre stato impeccabile, sempre la marcia giusta al momento giusto, sia in salita che in discesa.. Ora, io non so come va il cambio EAT8 , ma ti garantisco che ci metterei la firma per avere quel EAT6 sulla mia coupe.