Non ti preoccupare troppo, posso dirti che mio caso al ritiro della macchina il venditore ha compilato e fatto firmare un modulo apposito per l'estensione di garanzia, mi ha detto che questo modulo l'avrebbe inviato a Puegeot Italia che nel giro di qualche giorno si sarebbe occupata di attivare l'estensione in quanto è un attività che non fa la concessionaria ma direttamente Peugeot Italia.lella75 ha scritto:.....dormirò poco e male dato che sono riuscita a fare l'iscrizione e tutto... ma dell'estensione di garanzia non vi è la minima traccia ...scadenza garanzia 07/01/2016....cosa mi consigliate di fare?![]()
![]()
![]()
![]()
Anche nel mio caso da MyPeugeot subito dopo l'iscrizione non risultava l'estensione, ma da li a un paio di giorni è magicamente apparsa, quindi non preoccuparti eccessivamente perchè è possibile che tra un paio di giorni appaia anche a te, in ogni caso una telefonata o visita al concessionario la puoi fare.... Ma mi raccomando dormi serena

Saluti..