PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti retrovisori ripiegabili
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: specchietti retrovisori ripiegabili
Io li ho fatti disattivare proprio per evitare problemi quando gela.

Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico.Peugeot205 GRD e 104 GL.
Immaginavo che dovevo farlo

specchietti retrovisori ripiegabili
Come fai a disattivarlo?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Dal conce da quanto ho potuto capire
Sapete se gli specchietti hanno un loro fusibile?????
Sicuramente è in comune con altri accessori...
Perché se erano da soli avevo pensato ti togliere il fusibile
Lo avevo capito, ma se proprio non li vuoi mai farli andare vai di obd da un elettrauto che sa cosa stai dicendo e fai disattivare la funzione di chiusura quando chiudi la macchinaGigiodm88 ha scritto:Perché se erano da soli avevo pensato ti togliere il fusibile
-
- Peugeottista appassionato
venendo da 3 anni di "vecchia" 308SW che per motivi di lavoro aprivo e chiudevo sicuramente molto più della media posso garantire 3 anni di perfetto funzionamento a qualsiasi temperatura (almeno fino a -10°C) e senza nessun cigolio.
In effetti quando era nuova era il mio dubbio principale la durata del sistema di apertura degli specchietti e dell'allora monitor del WipCom 3D, tutti e due hanno funzionato egregiamente.
In effetti quando era nuova era il mio dubbio principale la durata del sistema di apertura degli specchietti e dell'allora monitor del WipCom 3D, tutti e due hanno funzionato egregiamente.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Nessun problema per le gelate. L' unica volta che mi è rimasto bloccato chiuso quello lato passeggero è stato perchè nella sera ha piovuto, poi si è immediatamente rasserenato in nottata facendo calare di botto le temperature.... lo strato di acqua ghiacciata sull' auto era impressionante
Comunque appena la temperatura è salita un pò ed il ghiaccio si è sciolto lo specchietto è tornato ad aprirsi e chiudersi senza problemi. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

http://www.manuelmarangoni.it/onemind/w ... cciata.jpg
La stessa cosa che deve aver pensato questo guidatore...
La stessa cosa che deve aver pensato questo guidatore...

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si, però penso che a lui ci sia voluto un pò più tempo che al mio di specchietto per sghiacciarsi 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Ha usato la fiamma ossidrica, altrochè sbrinatore.. 

*No Peugeot(s) in my garage*

So che è un post vecchio ma visto che ce chiedo qua nella Active non sono richiudibili gli specchi vero?
Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata