PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto audio 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
francescovalentini90
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 02/07/2013, 10:23
Località: Montepulciano Stazione

Re: impianto audio 308

Messaggio da francescovalentini90 »

ma io non lo vedo il tetto, dove è??
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: impianto audio 308

Messaggio da centouno »

claudio audi ha scritto:ragazzi provate a configurare il sito francese nella versione feline il tettuccio è ELETTRICOOOOOO APRIBILEEEEE aspettare aspettare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) nuovi motori 2.0 il 1.6 nisba

E certo, io per un opzione così importante quando si ha un climatizzatore automatico bi-zona aspetterei di sicuro, vuoi mettere andare in giro con il tettuccio aperto come negli anni 80 ;-)

A furia di aspettare, tra un pò ti compri la nuova 308 restyling :mrgreen:
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Piecam
Peugeottista veterano
Messaggi: 262
Iscritto il: 15/01/2014, 16:27

impianto audio 308

Messaggio da Piecam »

Se è vero, non ho rimpianti, io il tetto ciel non CIEL'ho :P

claudio audi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 05/02/2014, 20:23
Località: messina

Re: impianto audio 308

Messaggio da claudio audi »

scusa ma vuoi mettere mezzo tetto panoramico aperto???? non stiamo parlando di tettuccio :D :D :D :razz: bellissimo immagina il tetto ciel leggermente ridotto che si apre elettronicamente esteticamente una figata poi sul bianco spettacolo come la golf, infatti se aspetto la prendo con motore euro 6 con la nuova opzione impianto audi e con tutti gli accessori nuovi che stanno per arrivare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piecam
Peugeottista veterano
Messaggi: 262
Iscritto il: 15/01/2014, 16:27

impianto audio 308

Messaggio da Piecam »

Con la fortuna che ho, aprendo il tetto mi ci caga un piccione dentro :D

claudio audi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 05/02/2014, 20:23
Località: messina

Re: impianto audio 308

Messaggio da claudio audi »

ei ci caga mi sa troppo di milanese, come si dic ein calabrese ????????????'' :razz: :razz: :razz: :razz: ti interrogo haha ma quale piccione caso mai con il tetto elettrico ti entra aria fresca mentreeeee............ :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :love:

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: impianto audio 308

Messaggio da centouno »

E poi a furia di aprirlo inizieranno le infiltrazioni d'acqua e in velocità si sentiranno i fruscii aerodinamici ....

Quando ho configurato la mia leona ho scartato immediatamente il tetto ciel, figurati quanto mi può interessare il tetto ciel che si apre. Se mai comprerai la 308, saremo tutti curiosi delle opzioni che andrai ad aggiungere... ;-)
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Piecam
Peugeottista veterano
Messaggi: 262
Iscritto il: 15/01/2014, 16:27

impianto audio 308

Messaggio da Piecam »

Oggi lavandola ho fatto una fatica a pulire il tetto della macchina, chissà quanto sarà piu laborioso pulire il tetto ciel... No no son contento della mia senza tetto ciel (pur apprezzandolo molto, non me ne vogliano i possessori di 308 con tetto)

Avatar utente
francescovalentini90
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 02/07/2013, 10:23
Località: Montepulciano Stazione

Re: impianto audio 308

Messaggio da francescovalentini90 »

scusate ma stimo andando fuori argomento!!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Avatar utente
Richard
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 18/02/2014, 18:59
Località: Emilia-Romagna

Re: impianto audio 308

Messaggio da Richard »

Chissà come sono le casse dell'abitacolo se la 308 la si configura con l'impianto "fighetto"...
*No Peugeot(s) in my garage*

claudio audi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 05/02/2014, 20:23
Località: messina

Re: impianto audio 308

Messaggio da claudio audi »

ragazzi stamattina hanno levato l'opzione impianto dedon dopo che avevano messa tornano indietro????? opsss e anche qualcosaltro ho è il mio pc oppure il configuratore è in work in progress. mah

MARE90
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/02/2014, 10:49

Re: impianto audio 308

Messaggio da MARE90 »

ieri stavo configurando per l'ennesima volta in una conce a monza la 308. Ho chiesto di inserire l'impianto DENON ma non era possibile, e neanche il venditore sapeva spiegarmi il perchè.
Giocando un po' con le varie opzioni e pacchetti ci siamo accorti che l'impianto NON E' configurabile in abbinamento ai cerchi da 18". se toglievamo i cerchi del 18" l'opzione automaticamente diventava flaggabile.

:mad: :mad:

ma è mai possibile????? che centrano i cerchi con l'impianto audio?? bo. :shock:

Duca999
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 740
Iscritto il: 28/12/2013, 15:31
Località: Reggio Emilia

Re: impianto audio 308

Messaggio da Duca999 »

Premetto che non sono un audiofilo, ma a mio personale parere (ed anche da amici a cui ho fatto sentire l'audio) l'impianto di base della 308 è più che dignitoso, anzi per me va bene così ed anche a volumi medio/alti non ho notato distorsioni o fenomeni strani (fonte chiavetta USB).

Per me è OK 8)
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Avatar utente
Marte75
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 537
Iscritto il: 10/02/2014, 13:20
Località: Tradate (VA)

impianto audio 308

Messaggio da Marte75 »

Dargli un 8 all'impianto base é un po' esagerato....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

claudio audi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 05/02/2014, 20:23
Località: messina

Re: impianto audio 308

Messaggio da claudio audi »

ma dai le 8 casse denon non servono per fare il tamarro, ma per scoltare un suono più pulito filtrato è corposo, l amusica cambia con un pò di basso in piu.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”