PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
2 mesi di attesa!ma se è a metà agosto si passa a settembre come consegna!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Tempi di consegna
Spero di no... è il mio scenario, da fine maggio mi hanno detto fine luglio ma sul contratto per stare sicuri hanno poi messo fine agosto ma così mi toccherà pagare il bollo della mi attuale macchina e mi scoccerebbe parecchio
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
Un mio amico l'ha ordinata il 17 aprile e gli è arrivata oggi...quindi ritardano al massimo di una o due settimane..
Porcaccia miseria mi hanno mandato una mail e mi hanno detto che arriva i primi di Agosto ma essendo chiusi per ferie me la consegnano attorno al 21 

Comunque del bollo puoi chiedere il rimborso mi pare 

[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
In che senso?Davide92 ha scritto:Comunque del bollo puoi chiedere il rimborso mi pare
La normativa dipende dalle singole regioni, quindi non so darti informazioni precisissime... Ma ad esempio in Lombardia se paghi il bollo per un'auto che, supponiamo, viene rottamata due mesi dopo, puoi presentare domanda per ottenere il rimborso della quota di bollo corrispondente agli altri dieci mesi; però appunto solo in caso di demolizione e non di permutaIvymike ha scritto:In che senso?Davide92 ha scritto:Comunque del bollo puoi chiedere il rimborso mi pare

[Dall'11/09/14]
Beh io dovrei pagarlo a agosto e ho tempo fino a settembre mi pare (l'ho sempre pagato a settembre senza mora) e quindi spero me la diano il prima possibile così evito di pagarlo
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
Beato te! 

Tempi di consegna
83 giorni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cavolo cavolini cavoletti (alla ned flander) ed io che ho ordinato oggi la macchina e con agosto in mezzo..quando mi arriverà questa macchina a natale
Va be questo forum mi farà compagnia

Va be questo forum mi farà compagnia

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Facile
beh ti fai il regalo... per me l'avrai a fine settembre inizio ottobre

Ordinata il 24 maggio. Giusto stamattina il venditore mi dice che la consegna prevista è la settimana 34 (ossia metà agosto).
Mi sembra quindi di capire che i tempi di consegna medi per chi la ordina personalizzata sono di circa 3 mesi.
Mi sembra quindi di capire che i tempi di consegna medi per chi la ordina personalizzata sono di circa 3 mesi.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI