Io il contrariolfacchetti ha scritto:Anche io sto cercando un grigio artense, tanto più che avendola ordinata proprio di questo colore mi piacerebbe vedere una bella anteprima su una sw. Purtroppo ho potuto vedere il colore su una 308 non station

Moderatori: snorky, Moderatori
Io il contrariolfacchetti ha scritto:Anche io sto cercando un grigio artense, tanto più che avendola ordinata proprio di questo colore mi piacerebbe vedere una bella anteprima su una sw. Purtroppo ho potuto vedere il colore su una 308 non station
Trovata! Anche se su una 308 berlina active, mentre mi sarebbe piaciuto vederlo sulla allure, comunque mi è piaciuta... Mi sa che sarà la mia! 308 sw allure sto arrivando!!!matcrow ha scritto:Neanche su altri modelli Peugeot?
alem0479 ha scritto:Trovata! Anche se su una 308 berlina active, mentre mi sarebbe piaciuto vederlo sulla allure, comunque mi è piaciuta... Mi sa che sarà la mia! 308 sw allure sto arrivando!!!matcrow ha scritto:Neanche su altri modelli Peugeot?
Ohhhh grazie, finalmente ci sono arrivato anche se nelle foto i colori sono un pò falsati. Giudicando dalle foto, i miei personali gusti si avvicinano più al grigio alluminio anche se forse è un colore che si vede troppo in giro..... alla fine non saprei quale scegliere.centouno ha scritto:Forse così: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5&start=15" onclick="window.open(this.href);return false; ... si capisce meglio