PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plastiche protezione sotto paraurti anteriore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

gabriele1211
Peugeottista veterano

Plastiche protezione sotto paraurti anteriore

Messaggio da gabriele1211 »

Io ho preso il prodotto spray specifico per colle e catrame con un po' di pazienza vien via senza problemi ...ma l'ideale sarebbe alzare la macchina con un ponte per lavorare comodo!

Mattia09
Peugeottista veterano

Re: Plastiche protezione sotto paraurti anteriore

Messaggio da Mattia09 »

Ciao l'avevo anche io ma è una dimenticanza della concessionaria quando consegna l'auto perchè serve per proteggere il paraurti quando la macchina viene caricata/scaricata dalle bisarche. Io l' ho tenuta come protezione per i marciapiedi però in autostrada si è staccata ed allora l'ho tolta del tutto. Quando poi ho lavato l'auto con lo shampoo apposito con un po di forza ho tolto i residui di colla che erano rimasti togliendo lo strato di biadesivo.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Marte75
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marte75 »

Ho controllato e non ho trovato nessun residuo di colla, evidentemente alla consegna me l'hanno lavata bene.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

TheMax
Peugeottista veterano

Messaggio da TheMax »

Anch'io avevo quella fascia che non stava neanche tanto male ma vista l'estate alluvionale che abbiamo avuto qui in lombardia piano piano ha cominciato a staccarsi finchè non l'ho levata io... ovviamente è rimasta su una tonnellata di colla che non ho ancora avuto tempo nè voglia di levare...tanto si vede pochissimo....

Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!

Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)

Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”