MM73 ha scritto:il fatto è ke dopo 5 o 6 anni di vita di 1 automobile, NON è il mese ke fa la differenza bensì è 1 anno, faccio un esempio:massi.drago ha scritto:Infatti anche io mi chiedo come si fa ad aspettare..... dopo 4-5 mesi di attesa!!!Non vorrei deluderti ma dopo 5-6 anni la svalutazione di una vettura è così alta che 1 mese di differenza è ben poca cosa. Purtroppo le auto come investimento non sono un grande affare.MM73 ha scritto:.. anche se tu l'auto la tieni 5 - 6 anni (hai cmq una svalutazione + alta se la immatricoli in dicembre 2014)
Provate a vedere la valutazione di una 308 di 5-6 anni fa poi mi dite.
metti caso ke a inizio 2020 tu voglia rivendere l'auto se questa è stata immatricolata dicembre 2014, è un'auto ke ha 6 anni .. mentre se è stata immatricolata gennaio 2015 è un'auto che ha 5 anni
beh sinceramente se devo acquistare un auto di 6 anni, e m propongono 12/14 o 01/15 a parità di km m cambia ben poco il mese e anche l'anno....
tutto sta se vuoi tenerla davvero 2 anni 3 max che suona sicuramente diverso, ma dopo 6 anni diciamo che son ben altre le cose che guardo...