PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pellicola

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Re: pellicola

Messaggio da turtuv »

Incoraggiante :applause:
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Nico!
Peugeottista curioso

pellicola

Messaggio da Nico! »

centouno ha scritto:La mia leona ha compie 1 anno in questi giorni.... Nessuna pellicola sullo SMEG e NESSUN graffio...

Ragazzi non è uno smartphone che teniamo in tasca e si può rigare o cadere, ok l'essere prudenti ma senza paranoie...
Capisco se ci sono bambini che toccano un pò ovunque, diversamente la pellicola non serve...
Dipende dall'uso. Io lavoro in Michelin e a volte mi capita che mi rimane qualche residuo di gomma nelle mani (è peggio del super attack), anche se uso i guanti e mi lavo le mani può capitare che rimanga qualche piccolo residuo sulle dita. Quella roba li sullo schermo dello smeg poi come la levo? Sulle plastiche dell'abitacolo posso sfregare senza problema, ma su un touch screen ho paura di rovinarlo premendo con il panno per levare lo schifo.. Alla fine la pellicola costa pochi euro e si applica in 5 minuti. Per me vale al 100% la pena! Anche per evitare di graffiarlo inavvertitamente, non si sa mai... Con quello che costano ste macchine
Mezzi a quattro ruote: Alfa Romeo Giulietta 2.0 170cv | Peugeot 208 Active 1.4 Hdi | Fiat 500 SoPink 1.2 | Fiat Panda 900

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”