Se non hai il DAP lo schermo davanti al volante è monocromatico è ha la funzione pura di tachimetro e contachilometri, con il DAP è a colori, vedi anche le informazioni a colori del navigatore, hai i limiti di velocità della strada che percorri; puoi vedere il computer di bordo e anche altre indicazioni; io l'ho preso solo per quello, del DAP non mi interessavanulla.riceanny ha scritto:Cioè? Che cambiamenti ci sono?scotty ha scritto:Mettilo soprattutto se vuoi il keyless che è compreso, perché ti cambiano anche il display in mezzo fra contagiri e tachimetrosmam79 ha scritto:Ma allora forse mi conviene non mettere il cruise control adattivo (risparmiando 600€), no?
Io avrei puntato il keyless come optional ma non il cruise control adattivo. Mi perdo qualcosa? a parte ovviamente il cruise control adattivo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli ed informazioni per acquisto 308 SW!!!
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Consigli ed informazioni per acquisto 308 SW!!!
Ciao,
Io non ho il keyless ma il display centrale visualizza
La velocità e i limiti, le 3 visualizzazioni del CDB e le indicazioni del navigatore ( semplificate).
Gli avvisi sono a colori non monocromatici.
Hanno per caso cambiato policy sugli allestimenti?
Ciao
Io non ho il keyless ma il display centrale visualizza
La velocità e i limiti, le 3 visualizzazioni del CDB e le indicazioni del navigatore ( semplificate).
Gli avvisi sono a colori non monocromatici.
Hanno per caso cambiato policy sugli allestimenti?
Ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
GUarda prima di prendere la macchina ho chiesto qui sul forum e avevano postato anche le foto delle differenze fra i due display.
Quando apri la macchina cosa ti appare in quel display ?
Se ti rferisci a me io l'auto l'ho da settembre, come da firma.scotty ha scritto:GUarda prima di prendere la macchina ho chiesto qui sul forum e avevano postato anche le foto delle differenze fra i due display.
Se può interessare posso provare a postare alcune foto.
Ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
Si, sarebbe interessante, se puoi postare le foto fallo perfavore!
immagini un po scarse, spero possano bastare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
che versione hai? Allure?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
E' possibile che sul tuo allestimento non ci sia il keyless system ma ci sia invece in DAP con il cruise control adattivo etc etc ?

versione allure, senza cruise adattativo e senza keyless.
se non freno il cruise mi fa schiantare e se non infilo la chiave non si accende.
ciao
se non freno il cruise mi fa schiantare e se non infilo la chiave non si accende.
ciao
@maxim63
Anche io ero convinto che il display a colori del cruscotto fosse legato al DAP ma è evidente, come ci hai mostrato tu, che il DAP non centra nulla e che invece è probabile che i colori siano su tutte le Allure.
Il DAP quindi, per quanto riguarda la strumentazione del cruscotto, dovrebbe riservare in più solo la funzione Black Panel (quella che da auto accesa non si vedono cifre e linee su tachimetro e contagiri).
Anche io ero convinto che il display a colori del cruscotto fosse legato al DAP ma è evidente, come ci hai mostrato tu, che il DAP non centra nulla e che invece è probabile che i colori siano su tutte le Allure.
Il DAP quindi, per quanto riguarda la strumentazione del cruscotto, dovrebbe riservare in più solo la funzione Black Panel (quella che da auto accesa non si vedono cifre e linee su tachimetro e contagiri).
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p#p1097858" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggi da qui in avanti
Leggi da qui in avanti
@scotty
Di quello si parla appunto, maxim63 non ha il DAP eppure visualizza info a colori, indicazioni dei limiti di velocità, etc... cose che pensavo relegate al DAP come il Black Panel.
In realtà sembra che non sia il DAP a fare distinzione ma l'allestimento (Allure piuttosto che Active)
Di quello si parla appunto, maxim63 non ha il DAP eppure visualizza info a colori, indicazioni dei limiti di velocità, etc... cose che pensavo relegate al DAP come il Black Panel.
In realtà sembra che non sia il DAP a fare distinzione ma l'allestimento (Allure piuttosto che Active)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
vangogh74 ha scritto:@scotty
Io ho l'allure senza dap e sulla mia nn appaiono limiti e quant altro, ma solo la velocità, i km totali e parziali
308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
il mistero si infittiscepaolo2912 ha scritto:Io ho l'allure senza dap e sulla mia nn appaiono limiti e quant altro, ma solo la velocità, i km totali e parziali