PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rilevazione pressione pneumatici: info e normativa 1/11/2014
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Rilevazione pressione pneumatici: info e normativa 1/11/2014
Grazie @massi.drago
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
In allegato l' articolo: Putroppo in pdf mi veniva un file troppo corposo che il forum non mi accettava per cui lo trovate come 3 pagine formato immagine (jpeg). Buona lettura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Davvero molto interessante ed esaustivo, di nuovo grazie @massi.drago. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Prego, non c'è di che. 

- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Grazie massi.drago, molto interessante. 

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
-
Io di sicuro non ho i sensori sui cerchi in quanto visto che ho montato dei MAK invernali me ne sarei accorto
, diciamo non io ma la vettura avrebbe dato qualche allarme penso...

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Ciao a tutti,
la misurazione è indiretta e viene effettuata tramite sensore ABS.
Non so se faranno qualcosa di diverso nelle versioni gt, ma sicuramente in quelle standard fatte fino ad ora no.
la misurazione è indiretta e viene effettuata tramite sensore ABS.
Non so se faranno qualcosa di diverso nelle versioni gt, ma sicuramente in quelle standard fatte fino ad ora no.
Sulle 308 i sensori sono del tipo indiretti, non ci sono i sensori sul cerchio, ma vanno a leggere la differenza di diametro in rotolamento tramite la centralina ABS. Non riusciremo a vedere la pressione dei pneumatici, ma almeno non dovremo sborsare 350 euri x i sensori da montare sulle termiche...(almeno quello!)
Cmq mi pare ke se ne era già parlato su un altro topic...
Cmq mi pare ke se ne era già parlato su un altro topic...

308 SW 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce, Allure, Bianco Banchisa, Misto TEP / Alcantara Mistral , retrocamera, lettore cd, keyless system.(ordinata il 30\07\2014 - ritirata 16\01\2015)
(ex) Fiat Stilo 1.9 JTD 116cv, 2004, mod. GT, Grigio Chrono, tetto skywindow, sensori park posteriori, allarme volum-antis., cd MP3 e charger 5 cd, cerchi 17', gomme toyo proxes, luci interne full led bianche.
(ex-ex) Fiat Punto GT, 1997, verde smeraldo, scarico completo Supersprint doppio tondo da 90, filtro cono BMC, centralina, collettori aspirazione inox
(ex) Fiat Stilo 1.9 JTD 116cv, 2004, mod. GT, Grigio Chrono, tetto skywindow, sensori park posteriori, allarme volum-antis., cd MP3 e charger 5 cd, cerchi 17', gomme toyo proxes, luci interne full led bianche.
(ex-ex) Fiat Punto GT, 1997, verde smeraldo, scarico completo Supersprint doppio tondo da 90, filtro cono BMC, centralina, collettori aspirazione inox
A me non si è mai acceso a voi?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Ciao leggendo l 'articolo da te riportato a questo punto ho da chiedere se la mia auto che penso arriverà meta/fine FEBBRAIO gli verra montato il sistema diretto!massi.drago ha scritto:In allegato l' articolo: Putroppo in pdf mi veniva un file troppo corposo che il forum non mi accettava per cui lo trovate come 3 pagine formato immagine (jpeg). Buona lettura.

Peugeot Nuova 308 ordinata il 24/10/2014 arrivo previsto FEBBRAIO 2015 anticipata al 27 Gennaio con consegna il 7 Febbraio
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!!
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!!

Allora se ho capito bene il venditore mi ha spiegato male la storia dei sensori magari per poi acquistare pneumatici e cerchi da loro, quindi potrei comprare cerchi e gomme che voglio.
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non credo, io penso continueranno con il sistema già presente attualmente sulle 308 visto che anche il sistema indiretto è omologato.Pippo91 ha scritto: Ciao leggendo l 'articolo da te riportato a questo punto ho da chiedere se la mia auto che penso arriverà meta/fine FEBBRAIO gli verra montato il sistema diretto!

Già, per la casa produttrice riomologare un sistema differente non è un costo da poco! E poi il sistema indiretto è comunque valido, coi suoi pro e contro come l'altro.
Il sistema indiretto toglie le castagne dal fuoco alle case produttrici.... ed anche ai clienti che non si devono assorbire parte del costo che andrebbe ad incidere sul prezzo finale della vettura che monta un sistema diretto.
-
Si a me si è acceso la mattina dopo che avevo cambiato i cerchi, ho fatto il reset poi nessun nuovo allarme.fabri815 ha scritto:A me non si è mai acceso a voi?
ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !