Eh no, purtroppo l'ho ordinata sulla carta; un'idea degli interni antracite io me la sono fatta guardando una 208 GT in concessionaria. Non ero molto convinto di questa cosa perché pensavo che l'abitacolo fosse troppo scuro, ma dal vivo mi sono dovuto ricredere: ci sta proprio bene come abbinamento, dà proprio un'idea di sportività.Paol ha scritto:Tre mesi quindi.. grazie @Gaspa77 attesa non eccessivati vorrei chiedere se ci sei già salito dentro, per valutare gli interni grigio antracite
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 GT Line
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Re: 308 GT Line
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
- Gaspa77
@Paol
Per quanto riguarda i tempi il conce mi ha detto che potrebbe comunque arrivare qualche giorno prima (spero proprio che sia così
)
Per quanto riguarda i tempi il conce mi ha detto che potrebbe comunque arrivare qualche giorno prima (spero proprio che sia così

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Infatti ho il timore che l'abitacolo diventi troppo scuro e soffocante, x questo sto valutando l'idea del tetto panoramico a scapito (ahime) dei cerchi da 18 Diamant...Gaspa77 ha scritto:Eh no, purtroppo l'ho ordinata sulla carta; un'idea degli interni antracite io me la sono fatta guardando una 208 GT in concessionaria. Non ero molto convinto di questa cosa perché pensavo che l'abitacolo fosse troppo scuro, ma dal vivo mi sono dovuto ricredere: ci sta proprio bene come abbinamento, dà proprio un'idea di sportività.Paol ha scritto:Tre mesi quindi.. grazie @Gaspa77 attesa non eccessivati vorrei chiedere se ci sei già salito dentro, per valutare gli interni grigio antracite
- Gaspa77
Una soluzione sicuramente è il tetto panoramico, ma secondo me perde un pò il carattere sportivo. Non hai occasione di vedere una 208 GT dal conce (o magari qualche leoncina già su strada)? Giusto per farti un idea dell'impatto visivo che hanno questi interni? e per decidere meglio.Paol ha scritto:Infatti ho il timore che l'abitacolo diventi troppo scuro e soffocante, x questo sto valutando l'idea del tetto panoramico a scapito (ahime) dei cerchi da 18 Diamant...Gaspa77 ha scritto:Eh no, purtroppo l'ho ordinata sulla carta; un'idea degli interni antracite io me la sono fatta guardando una 208 GT in concessionaria. Non ero molto convinto di questa cosa perché pensavo che l'abitacolo fosse troppo scuro, ma dal vivo mi sono dovuto ricredere: ci sta proprio bene come abbinamento, dà proprio un'idea di sportività.Paol ha scritto:Tre mesi quindi.. grazie @Gaspa77 attesa non eccessivati vorrei chiedere se ci sei già salito dentro, per valutare gli interni grigio antracite
complimenti per la sceltaPavelvasco ha scritto:Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha trovato / scattato qualche foto della GT line / GT?
In rete si trovano solo le foto scattate durante il salone di Parigi e quelle estratte dal video di presentazione dell'auto.
Ciao!

a presto

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Nuove foto su http://www.autonews.fr/photos/184826-pe ... essai/#107" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308sw gt line 150 bluehdi bianco madreperla
Driver sport pack driver assistance pack
Impianto Denon
Driver sport pack driver assistance pack
Impianto Denon
- Gaspa77
Dopo queste nuove foto il blu magnetic mi piace sempre di più!marcpera ha scritto:Nuove foto su http://www.autonews.fr/photos/184826-pe ... essai/#107" onclick="window.open(this.href);return false;

Leggo sulla dotazione di serie della gt line: rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore, qualcuno sa dirmi se sono presenti anche sulla allure?
:oops:strano... il venditore a me quelli anteriori li ha fatti mettere solo con il park assistPaol ha scritto:Leggo sulla dotazione di serie della gt line: rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore, qualcuno sa dirmi se sono presenti anche sulla allure?
Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Son di seriePaol ha scritto:Leggo sulla dotazione di serie della gt line: rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore, qualcuno sa dirmi se sono presenti anche sulla allure?
Sul configuratore Peugeot li porta dei serie anteriori e posteriori già dall' allure, una cosa non ho capito se hanno il visualizzatore sul touch , e montando la telecamera mettendo la retro si attivano sensori e telecamera? Penso che a breve la ordino pure
1.2 benzina 130 cv gt line
blu magnetic
cerchi da 18 diamant
retrocamera posteriore
lettore cd/mp3
blu magnetic
cerchi da 18 diamant
retrocamera posteriore
lettore cd/mp3
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
denny2013 ha scritto:Sul configuratore Peugeot li porta dei serie anteriori e posteriori già dall' allure, una cosa non ho capito se hanno il visualizzatore sul touch , e montando la telecamera mettendo la retro si attivano sensori e telecamera? Penso che a breve la ordino pure
blu magnetic
cerchi da 18 diamant
retrocamera posteriore
lettore cd/mp3
Confermo che anche con la telecamera, appena metri la retro i sensori funzionano
308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
scusate l'ignoranza in merito, non avendo mai avuto assistenza nella retro o in manovra parcheggio in 25 anni di guida, ma quindi la retrocamera è un "surpluss" dato che ci sono già i rilevatori che ti avvisano Dell ostacolo ???
Per intenderci sulla golf ho lo stesso i sensori anteriori e posteriori, quando si attivano sullo schermo touch appare l'auto con delle linee colorate che da giallo diventano rosse in base alla distanza dell'ostacolo oltre al suono volevo sapere se anche su 308 hanno questa funzione sullo schermo touch. Grazie 

:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB