PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Promo my peugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

miky4662
Peugeottista novello

Re: Promo my peugeot

Messaggio da miky4662 »

THOMAS74 ha scritto:Io ho installatto l'antifurto satellitare tramite la compagnia assicurativa se hanno smontato non è cambiato niente un lavoro impeccabile la centralina ha la connessione sia telefonica che gps .
prima di montare il satellitare dell'assicurazione mi sono informato in officina peugeot e mi hanno detto che nel caso di collegamento al cablaggio principale loro lo considerano una manomissione dell'impianto e in caso di guasto elettrico o elettronico potrei avere problemi con la garanzia
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure - Nero perlato - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - Già felice possessore dal 21/12/2013

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Re: Promo my peugeot

Messaggio da vangogh74 »

roby.80 ha scritto:e sopratutto quando!
Non sapranno ancora nulla della promozione... da tanto bene che sono organizzati. :-$
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”