p.s. ma in un futuro prossimo, diciamo tra due anni scarsi, è previsto a richiesta un tetto sì panoramico ma anche apribile?

Moderatori: snorky, Moderatori
Sono d'accordoPaol ha scritto:io ero partito convinto di prendere la gt line (fatto preventivi e tutto, senza però mai vederne una dal vivo) ...poi dopo aver letto qui la storia degli scarichi finti (che gia non mi entusiasmavano per niente..) mi ha fatto optare per l'allure risparmiando 1500 euro che ho usato per altri vari optional. poi ognuno ha la sua testa e i suoi gusti x fortuna
turtuv ha scritto:Io ho visto la GT ed è bella, come ti hanno detto dipende dai gusti. Esteticamente è diversa, quindi devi valutare tu se spendere soldi in più per avere qualcosa che ti lascia indifferente, che ti piace o che magari non ti piace. Io con la mia Allure sono stracontento (tranne per i led alle maniglie che avrei voluto) e non la cambierei, anche perchè prima dell'aspetto conta la sostanza...e quella è uguale in tutte le 308
I led alle maniglie che prima erano sulla Allure, adesso si trovano soltanto su GT e GT Line.milanmerda ha scritto:turtuv ha scritto:Io ho visto la GT ed è bella, come ti hanno detto dipende dai gusti. Esteticamente è diversa, quindi devi valutare tu se spendere soldi in più per avere qualcosa che ti lascia indifferente, che ti piace o che magari non ti piace. Io con la mia Allure sono stracontento (tranne per i led alle maniglie che avrei voluto) e non la cambierei, anche perchè prima dell'aspetto conta la sostanza...e quella è uguale in tutte le 308
Ciao, mi potresti cortesemente spiegare 'la storia' dei led alle maniglie che sono sulla GTline rispetto all' allure? Grazie mille !!
Oggi ho visto una GT Line nei pressi di Frosinone e mi è venuto da pensare proprio a questa domanda: le differenze tra Allure e GT Line si manifestano solo in dettagli estetici interni ed esterni o il tutto è accompagnato anche da effettive modifiche "hardware" come ad esempio diversa erogazione della potenza (a parità di motore di intende) e/o di rigidità di assetto?savegame4 ha scritto:Ciao,secondo me e leggendo un pó in giro non cambia niente tra i due modelli a parte l estetica esterna e interni. (...) Comunque da ancora non possessore non posso avere la certezza. aspettiamo che qualche possessore di gt line/gt risponda. ☺