confermo. Io ho iphone 6 e colleganolo col cavo vedo tutti tag possibili,comprese copertine.
Stessa cosa per il bluetooth
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
iPhone connessione con Smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: iPhone connessione con Smeg+
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Alleluiapiero79 ha scritto:confermo. Io ho iphone 6 e colleganolo col cavo vedo tutti tag possibili,comprese copertine.
Stessa cosa per il bluetooth

Grazie Piero79
Quindi per far uscire le selezioni é indifferente scegliere USB o iPod con cavo e Bluetooth con connessione etere?
Sono curioso di vedere la schermata delle selezioni sullo Smeg+, saresti così gentile di postare la videata?

Ciao.Snoopy70 ha scritto:Premesso che sono in attesa dell'auto ho letto sul libretto di manutenzione che lo Smeg+ gestisce e visualizza tutte le funzionalità (playlist-artista-brani-album-generi-compilation-compositori) dell'iPhone tramite cavo usb-elighting.
Ne vorrei conferma ed inoltre conoscere se la stessa funzionalità la esegue anche con la connessione bluetooth.
Se colleghi l'iphone con cavetto USB funziona come un iPod e rileva la musica, oppure lo puoi collegare anche via bluetooth, da cui puoi fare streaming musicale, e viene riconosciuto sempre come iPod/MP3 Reader.
Ma in caso di Bluetooth selezioni l'ingresso Bluetooth o iPod?fabio_p ha scritto:Ciao.Snoopy70 ha scritto:Premesso che sono in attesa dell'auto ho letto sul libretto di manutenzione che lo Smeg+ gestisce e visualizza tutte le funzionalità (playlist-artista-brani-album-generi-compilation-compositori) dell'iPhone tramite cavo usb-elighting.
Ne vorrei conferma ed inoltre conoscere se la stessa funzionalità la esegue anche con la connessione bluetooth.
Se colleghi l'iphone con cavetto USB funziona come un iPod e rileva la musica, oppure lo puoi collegare anche via bluetooth, da cui puoi fare streaming musicale, e viene riconosciuto sempre come iPod/MP3 Reader.
Curiosità... Le playlist,artisti,generi ect. compaiono all'inizio nel menù delle cartelle?
Forse l'ho capito da un video su 508... Nella videata iPod selezionare la seconda finestra (tasto estremo a sx) dopodiché selezionare Lista Multimedia e finalmente escono le selezioni (playlist,artista,brani,generi ect.).Snoopy70 ha scritto:Ma in caso di Bluetooth selezioni l'ingresso Bluetooth o iPod?fabio_p ha scritto:Ciao.Snoopy70 ha scritto:Premesso che sono in attesa dell'auto ho letto sul libretto di manutenzione che lo Smeg+ gestisce e visualizza tutte le funzionalità (playlist-artista-brani-album-generi-compilation-compositori) dell'iPhone tramite cavo usb-elighting.
Curiosità... Le playlist,artisti,generi ect. compaiono all'inizio nel menù delle cartelle?
Giusto?????

Ecco il video:Snoopy70 ha scritto:Forse l'ho capito da un video su 508... Nella videata iPod selezionare la seconda finestra (tasto estremo a sx) dopodiché selezionare Lista Multimedia e finalmente escono le selezioni (playlist,artista,brani,generi ect.).Snoopy70 ha scritto:Ma in caso di Bluetooth selezioni l'ingresso Bluetooth o iPod?fabio_p ha scritto:Ciao.Snoopy70 ha scritto:Premesso che sono in attesa dell'auto ho letto sul libretto di manutenzione che lo Smeg+ gestisce e visualizza tutte le funzionalità (playlist-artista-brani-album-generi-compilation-compositori) dell'iPhone tramite cavo usb-elighting.
Giusto?????
http://www.youtube.com/watch?v=iqQpSQeHdmE" onclick="window.open(this.href);return false;
Me ne date conferma?
sapete se è possibile disabilitare l'autoplay dei file audio sull'iphone? quando connetto il cell via usb per ricaricare la batteria mi parte in automatico la riproduzione dei file contenuti nel telefono.
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
Penso che più che cambiare sorgente nulla si possa fare. Considera che anche se colleghi una pen drive parte in automatico il contenuto musicale.gutterfox ha scritto:sapete se è possibile disabilitare l'autoplay dei file audio sull'iphone? quando connetto il cell via usb per ricaricare la batteria mi parte in automatico la riproduzione dei file contenuti nel telefono.