MarcoC82 ha scritto:Ho ordinato ieri i tappetini in gomma e la vasca per il baule originali Peugeot.....100 euro....di omaggi neanche a parlarne....
Ciao, montati oggi i tappetini,ma almeno lo sconto del 15% te l'hanno fatto?
Moderatori: snorky, Moderatori
MarcoC82 ha scritto:Ho ordinato ieri i tappetini in gomma e la vasca per il baule originali Peugeot.....100 euro....di omaggi neanche a parlarne....
Ciao...se mi ha fatto lo sconto e di quanto non te lo so dire....il prezzo me lo ha fatto il tipo del magazziono....mi ha detto 44 la vasca e 58 i tappetini...io ho deciso di ordinarli comunque originali anche perchè mi pare che non ci sia una differenza di costo pazzesca (25 euro??) rispetto a quelli di "concorrenza"....ma dopo sono passato dal ragazzo che mi ha venduto la macchina e gli ho chiesto se almeno riesce a farmi passare in omaggio la vasca...mi ha ripsposto "vediamo cosa posso fare ma dubito"....faccio presente che a settembre 2014 gli ho comprato un 208 1.4 hdi aziendale...gabryrocky ha scritto:MarcoC82 ha scritto:Ho ordinato ieri i tappetini in gomma e la vasca per il baule originali Peugeot.....100 euro....di omaggi neanche a parlarne....
Ciao, montati oggi i tappetini,ma almeno lo sconto del 15% te l'hanno fatto?
Ti assicuro che non sento niente. Sarà che ho dovuto aspettare due mesi per poterli montare, comunque erano chiusi dentro la loro busta è una volta aperta e montati niente, anzi sento ancora l'odore della macchina nuova.Lizardj ha scritto:Nessun odore non direi danno di gomma come tutti gli altri. Comprati 2 settimane fa in concessionaria!
se è per questo i miei oltre alla scritta non avevano nemmeno il battitacco conducente [-X (infatti gia sostituiti con degli AM!)Panzone ha scritto:Volevo chiedere un'informazione: la 308 che ho in firma ha interni in TEP/alcantara. Nel configuratore si parlava di abbinamento con tappetini specifici.
Io sinceramente non ho trovato nulla di particolare, non hanno nemmeno la scritta 308.
Qualcuno che ha interni in TEP può fare una foto ai tappetini così vedo se sono uguali ai miei?
Feci una bella discussione con il concesionario al riguardo, chiamai la Peugeot e mi diedero il codice dei tappetini per il tep, poi in concessionario abbiamo guardato insieme e quelli specifici sono quelli tutti neri che ti consegnano con l'auto, se non hai il tep allora ti danno quelli con la scritta 308, mi sono accertato al suo tempo, tranquilloPanzone ha scritto:Volevo chiedere un'informazione: la 308 che ho in firma ha interni in TEP/alcantara. Nel configuratore si parlava di abbinamento con tappetini specifici.
Io sinceramente non ho trovato nulla di particolare, non hanno nemmeno la scritta 308.
Qualcuno che ha interni in TEP può fare una foto ai tappetini così vedo se sono uguali ai miei?