come no! basta pagare 1000€Rambo77 ha scritto:Salve a tutti ragazzi,volevo farvi una domanda. Sapete se qualcuno ha montato il fendinebia con freccia a led della gtline sul modello allure? Voi che dite,sarà compatibile?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda sulla mascherina anteriore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Domanda sulla mascherina anteriore
si è compatibile, mi sono informato a suo tempo e monta la stessa centralina, poi il sequenziale lo fa direttamente la freccia e non la centralina, ma per fare questa modifica devo cambiare anche le 2 mascherine, quella cromata e quella sotto dove si avvita la freccia, per non essere lungo, solo le frecce costano 250 luna, considera anche i fendinebbia ci vogliono 1000 euro tondi tondi, per me può rimanere cosiRambo77 ha scritto:Salve a tutti ragazzi,volevo farvi una domanda. Sapete se qualcuno ha montato il fendinebia con freccia a led della gtline sul modello allure? Voi che dite,sarà compatibile?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
ti consiglio di leggere la discussione dal titolo "kit estetici gt line"Rambo77 ha scritto:Salve a tutti ragazzi,volevo farvi una domanda. Sapete se qualcuno ha montato il fendinebia con freccia a led della gtline sul modello allure? Voi che dite,sarà compatibile?

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ciao a tutti sto provando a capire come montare le frecce gt line su allure.
Ho tutti i pezzi che mi servono, ma ce un problema, il connettore originale allure che va sulla freccia è a 2 fili, mentre per la freccia gt line servono 3 fili! Come faccio a questo punto a montarlo??
Ce qualcuno che l'ha fatto? Ho bisogno di una mano.
Grazie
Ho tutti i pezzi che mi servono, ma ce un problema, il connettore originale allure che va sulla freccia è a 2 fili, mentre per la freccia gt line servono 3 fili! Come faccio a questo punto a montarlo??
Ce qualcuno che l'ha fatto? Ho bisogno di una mano.
Grazie
Non scrivere lo stesso messaggio su più thread.... 
Se qualcuno ha la soluzione la posterà.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Se qualcuno ha la soluzione la posterà.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI