PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 SW GTLine

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Seppe85
Peugeottista curioso

Re: 308 SW GTLine

Messaggio da Seppe85 »

la tua è molto simile alla mia se non per il fatto che ho il cambio manuale, a me la prevedono per la settimana prossima..Allora speriamo in bene..magari hanno prodotto le gtline tutte insieme e si spiegano i ritardi
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 92cv, bianco banchisa, misto tessuto/tep oxford, Navi e lettore cd,cerchi 17" con grip control vetri posteriori oscurati e Ruotino

In attesa di Peugeot 308 sw 150cv Gtline manuale, bianco madreperla, tetto ciel, cerchi 18, park assist e retrocamera, driver assistance pack, driver sport pack, misto tep alcantara e lettore cd. Prenotata 28/04/2015. Previsione di arrivo 24/08/2015 😱😱

Samu71
Peugeottista novello

Messaggio da Samu71 »

da me niente ancora in vista... macheppalle!!!! :( :(

Axel83
Peugeottista novello

Messaggio da Axel83 »

Buonasera a tutti, io sto per toccare i 4 mesi di attesa :mad: Venerdi ho fatto un reclamo a peugeot Italia, speriamo si velocizzino le cose...
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante

masand
Peugeottista fast&furious

Messaggio da masand »

Comunque, la concessionaria mi ha detto che per GT Line ci vuole molto tempo. Mi ha fatto anche l'esempio che ordinandola oggi, c'è la possibilità che la macchina venga consegnata fine gennaio, inizio febbraio... :shock: :shock:
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Samu71
Peugeottista novello

Messaggio da Samu71 »

Axel83 ha scritto:Buonasera a tutti, io sto per toccare i 4 mesi di attesa :mad: Venerdi ho fatto un reclamo a peugeot Italia, speriamo si velocizzino le cose...
proprio come me.... com'è che si fa sto reclamo a Peugeot italia????

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

masand ha scritto:Comunque, la concessionaria mi ha detto che per GT Line ci vuole molto tempo. Mi ha fatto anche l'esempio che ordinandola oggi, c'è la possibilità che la macchina venga consegnata fine gennaio, inizio febbraio... :shock: :shock:
Certo, le SW sono più richieste diesel più che benzina e devi togliere due settimane a cavallo dei due anni che non lavorano.

Seppe85
Peugeottista curioso

Messaggio da Seppe85 »

Axel83 ha scritto:Buonasera a tutti, io sto per toccare i 4 mesi di attesa :mad: Venerdi ho fatto un reclamo a peugeot Italia, speriamo si velocizzino le cose...

io sn quasi a 5 mesi!!
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 92cv, bianco banchisa, misto tessuto/tep oxford, Navi e lettore cd,cerchi 17" con grip control vetri posteriori oscurati e Ruotino

In attesa di Peugeot 308 sw 150cv Gtline manuale, bianco madreperla, tetto ciel, cerchi 18, park assist e retrocamera, driver assistance pack, driver sport pack, misto tep alcantara e lettore cd. Prenotata 28/04/2015. Previsione di arrivo 24/08/2015 😱😱

Axel83
Peugeottista novello

Messaggio da Axel83 »

Samu71, per fare il reclamo a Peugeot Italia basta chiamare il numero verde che trovi sul sito peugeot italia, avere pazienza che ti risponda un operatore e poi spiegare il motivo della chiamata, io ho trovato un operatrice molto gentile e disponibile, mi ha chiesto i dati per quanto riguarda l'intestatatrio della vettura, del contratto e del venditore nonchè concessionario che mi ha seguito, poi mi ha detto che prima segnalava la cosa al venditore e poi si muoveva lei personalmente per reclamare la cosa in francia, sperando così di velocizzare le cose... Il mio venditore sentito ieri mi ha detto che l'ha chiamato questa operatrice di peugeot italia e che secondo lui loro hanno dei canali più diretti con la Francia e quindi riusciranno a far sentire la mia voce in modo più efficace, perchè lui ha inviato varie mail di sollecito ma senza nessuna risposta, poi mi ha detto che gli devono ancora comunicare il numero di telaio, quindi saranno ancora in alto mare con la produzione... Comunque, sia l'operatrice con cui ho parlato e sia il mio venditore mi hanno detto che ci son molti ritardi di consegne perchè in Francia hanno avuto molti più ordini di quanto si aspettavano e quindi sono andati in difficoltà con la produzione e quindi con le consegne...
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

........Parere personale
Piuttosto che correre per consegnare tutte le leonesse alle scadenze previste preferisco attendere ma essere certo che l'abbiano assemblata con cura
Il 180 cv mi fa venire l'acqulina in bocca ma la mia che leggete in firma ha appena finito il rodaggio e va ancora molto bene.
Spero facciano una versione Bi-turbo =P~ =P~
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Coraggio Gian... buttatiiiii :D ;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Paol ha scritto:Coraggio Gian... buttatiiiii :D ;-)
Di auto ne ho diverse
Il problema è che ne posso guidare sempre una alla volta :(
Anche la mia che leggi in firma andrà a finire che me la terrò da far invecchiare per bene e ovviamente ne comprerò un'altra anch'essa con un bel "motorone" che di questo passo, nel frattempo sarà rimpiazzato da un "motorino" :( :(
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”